20 Luglio 2022

Primo allenamento per Dybala in attesa dell’ufficialità. Solbakken vicino al Napoli

Ola Solbakken è vicino al Napoli. Nel giorno del primo allenamento di Dybala, la Roma vede sfumare un obiettivo per gli esterni

La giornata di ieri ha visto i primi passi di Paulo Dybala da calciatore della Roma. L’argentino si è allenato individualmente ma ha vissuto insieme alla squadra prima di andare in tribuna a seguire la sfida contro lo Sporting Lisbona. Intanto sfuma un obiettivo per l’attacco giallorosso.

Il norvegese sembra destinato da Spalletti

Oggi Paulo Dybala diventerà ufficialmente un calciatore della Roma anche se ieri ha già vissuto con i nuovi compagni. Come riporta Il Tempo, il gm Tiago Pinto e i procuratori del calciatore sono ancora al lavoro per sistemare le varie clausole tra cui anche quella rescissoria che si aggira sui 20 milioni. L’argentino si è allenato individualmente sotto gli occhi di Mourinho e del suo staff. Sul mercato, invece, sembra sfumato l’arrivo di Ola Solbakken. Il norvegese ieri era nella Capitale per svolgere delle visite per la spalla infortunata a Villa Stuart. Su di lui molto forte il Napoli di Luciano Spalletti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.