PRIMAVERA. sfida d´andata di Coppa contro l´Inter. De Rossi a Romanews.eu:´Non può essere una gara come tutte le altre´

Redazione RN
18/01/2011 - 20:32

PRIMAVERA

“Non può essere una gara come tutte le altre”, per stessa ammissione del mister Alberto De Rossi, domani la Roma scenderà in campo per un obiettivo molto importante. Solo quattro partite dividono i giallorossi dal sogno di poter alzare la Coppa Italia Primavera.

“I ragazzi sanno che la gara è importante e partite come questa sono ottime per la crescita di un giocatore. Ho visto bene il gruppo in questi giorni. L’Inter è un avversario forte con delle ottime indivudualità, ma se siamo arrivati fino alle semifinali non ci dobbiamo far spaventare da nessuno”. Alberto De Rossi sente l’importanza della gara e carica i suoi ragazzi. Uniti si vince (questo lo diciamo noi).

Nell’Inter sono numerosi i giocatori che si sono affacciati alla prima squadra. Calciatori del calibro di Alibec, Biraghi e Natalino sono i pilastri della rosa nerazzura. Tra i meno conosciuti, almeno a livello di prima squadra, attenzione a Tallo talentuoso attaccante Ivoriano e al centrocampista classe ’92’  Simone Dell’Agnello. Il gruppo guidato da Fulvio Pea è composto da tanti calciatori molto dotati e per la Roma i pericoli possono arrivare da qualsiasi parte.
In casa giallorossa sono tutti o quasi a disposizione dell’allenatore originario di Ostia. Solo l’attaccante Montini non sarà disponibile per la partita. Recupera dal fastidio al ginocchio il terzino sinistro Paolo Frascatore.
Appuntamento per tutti i sostenitori della Roma: ore 14.00 al C.S. Giacinto Facchetti. La gara sarà trasmessa anche su Sportitalia 1.
PROBABILE FORMAZIONE
ROMA: Pigliacelli; Sabelli, Antei, Mladen, Frascatore; Viviani, Florenzi; Caprari, Ciciretti, Dieme; Leonardi. All.: De Rossi.
ARBITRO: Emanuel Tidona di Torino.
Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...