Primavera. Marchizza: “Non è un momento facile, non riusciamo a vincere”

Redazione RN
01/04/2017 - 17:55

Primavera. Marchizza: “Non è un momento facile, non riusciamo a vincere”

NOTIZIE AS ROMA – Parla, in seguito alla sconfitta sul campo del Bologna, il difensore della primavera giallorossa Riccardo Marchizza, autore del momentaneo ed illusorio pareggio durante il match perso 2-1. Ecco le sue parole:

Delusione…
“Si, c’è da dire che non siamo stati pericolosi e non abbiamo meritato la vittoria. Il pareggio forse sarebbe stato più giusto, per noi non è un momento facile, non riusciamo a vincere soprattutto in trasferta. Dobbiamo capire il motivo delle nostre problematiche.”

Su cosa dovete migliorare?
“Dobbiamo migliorare nella concentrazione, nello spogliatoio, dobbiamo lavorare estremamente tra di noi per uscire da questo momento.”

Cosa è mancato?
“E’ mancato lo spunto personale, la fluidità di gioco che abbiamo perso e ci faceva vincere le partite. Dobbiamo lavorare tanto e ritrovarci per la finale di Coppa Italia.”

Poca brillantezza dal punto di vista fisico?
“Il discorso fisico conta poco. In queste partite così importanti i problemi fisici e la stanchezza li metti da parte. E’ un discorso mentale, un problema di attenzione.”

Potevate tornare al secondo posto…
“Peccato, potevamo raggiungere il secondo posto. Fortunatamente non abbiamo perso tanti punti e stiamo ancora a galla.”

Giovedì c’è l’andata della finale di Coppa Italia…
“La finale non si può sbagliare, soprattutto per l’atteggiamento. Loro sono una squadra forte e quest’anno ce lo hanno dimostrato già due volte. E’ un trofeo importante per loro come lo è per noi.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...