• Primavera, Guidi: “Sfruttiamo l’emozione della Coppa Italia anche in campionato. Contro la Juventus servirà sacrificio”

    Marco Guerriero
    30/04/2023 - 17:32

    Le parole del tecnico giallorosso Federico Guidi prima di Juventus-Roma, match valido per la 29esima giornata del campionato Primavera

    Getty Images
    Primavera, Guidi: “Sfruttiamo l’emozione della Coppa Italia anche in campionato. Contro la Juventus servirà sacrificio”

    ROMA PRIMAVERA GUIDI – Dopo aver conquistato la Coppa Italia contro la Fiorentina allo stadio Arechi di Salerno, il tecnico della Roma Primavera, Federico Guidi, ha presentato la sfida che i giallorossi dovranno affrontare in campionato in casa della Juventus. Calcio d’inizio fissato domani alle 20. Ecco le sue parole rilasciate ai canali ufficiali del club.

    SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU TWITTER!

    Primavera, Juventus-Roma: le parole di Guidi

    Sulla vittoria della Coppa Italia
    “E’ stata una grande emozione vincere la Coppa Italia. Sono emozioni che ti ripagano dei tanti sacrifici che hai fatto e soprattutto c’è tanto orgoglio per aver riportato a Trigoria un trofeo. Contento per i ragazzi perché so quanto ci tenevano”

    Sul finale di stagione
    “Ora dobbiamo essere bravi a perseverare questa emozione e portarcela dentro perché queste sono soddisfazioni che ci devono aiutare a spingere per questo finale di stagione. Andremo incontro a tanti scontri decisivi e importanti in chiave classifica. Con questo trofeo non dobbiamo sederci, ma anzi alzare la nostra asticella e puntare alle finali Scudetto”

    Sulla sfida contro la Juventus
    “Affrontiamo una squadra costruita per provare a vincere e arrivare alle finali. Avremo come avversari tanti ragazzi che hanno già affrontato tante partite di Serie C con l’U23. Il livello del nostro avversario è molto alto. Dobbiamo resettare subito la vittoria e servirà grande spirito di sacrificio perché sarà una partita difficile, cercheremo di fare un risultato importante”

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. È un trofeo che vale molto e complimenti a Guidi che giocando con una squadra sotto età si sta facendo valere e ha vinto comunque una coppa e non era per niente facile vincerla

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...