Primavera, Juventus-Roma 2-2: pareggia la squadra di De Rossi che consolida il primato

Giacomo Emanuele Di Giulio
27/11/2021 - 14:08

Foto Tedeschi
Primavera, Juventus-Roma 2-2: pareggia la squadra di De Rossi che consolida il primato

JUVENTUS ROMA PRIMAVERA – Finisce 2-2 la sfida tra la Roma primavera di Alberto De Rossi e i pari età della Juventus. I bianconeri sono passati per 2 volte in vantaggio grazie a Turco e Cerri. I giallorossi sono stati bravi a rimontare nella prima occasione con Volpato su calcio di rigore e la sconda con un contropiede perfetto concluso da Voelkerling Persson. La classifica vede la squadra di De Rossi sempre al primo posto con 5 punti di vantaggio sul Napoli e 7 sul Torino.

La cronaca

SECONDO TEMPO

93′ – Finisce in parità il match tra Juventus e Roma

90′ – Sono 3 i minuti di recupero per la ripresa.

75′ – Occasione per la Roma con Tahirovic che tira da fuori area, palla fuori.

53′ – PAREGGIO ROMA! Grande azione giallorossa con un lancio perfetto di Volpato che ha messo Voelkerling Persson da solo davanti a Senko. L’attaccante giallorosso di sinistro ha tirato molto forte e trovato il 2-2.

48′ – Gol Juventus – Tornano avanti i bianconeri con il gol di Cerri che mette dentro il gol di tap-in dopo un’incredibile parata di Mastrantonio sempre sulla punta bianconera.

46′ – Inizia la ripresa.

PRIMO TEMPO

45′ – Finisce la prima frazione tra Juventus e Roma con il punteggio di 1-1

34′ – GOOOOOOOOOOL ROMA! Volpato sigla il pari dal dischetto, Senko aveva intuito ma non è riuscito a deviare il tiro del giallorosso.

33′ – Calcio di rigore per la Roma! Fallo di mano di Turicchia in area e il sig. Carrione non ha dubbi assegnando il penalty

11′ – Prova la Roma a rientrare in partita con Voelkerling Persson che non riesce ad inquadrare lo specchio sul cross di Missori.

2′ – Vantaggio Juventus. Passano subito i padroni di casa con Turco che sfrutta al massimo l’errore di Tripi superando poi l’incolpevole Mastrantonio.

1′ – Inizia il match

Juventus-Roma: il tabellino

JUVENTUS FC (4-2-3-1): Senko; Savona, Nzouango, Omic, Turicchia; Turco (62′ Galante), Bonetti; Fiumanò (77′ Dellavalle), Chibozo, Iling-Junior (77′ Maressa); Cerri.
A disp.: Scaglia, Ratti, Rouhi, Solberg, Ledonne, Dellavalle, Mbangula, Sekularac, Galante, Maressa.
All.: Bonatti.

AS ROMA (3-4-1-2): Mastrantonio; Ndiaye, Tripi, Keramitsis; Missori, Faticanti, Tahirovic, Rocchetti (50′ Oliveras); Volpato; Voelkerling Persson, Cherubini (72′ Padula).
A disp.: Berti, Baldi, Oliveiras, Di Bartolo, Dicorato, Ngingi, Louakima, Bianchino, Pagano, Verrengia, Padula, Pellegrini.
All.: De Rossi.

Arbitro: Sig. Francesco Carrione di Castellammare di Stabia.
Assistente 1: Sig. Andrea Niedda di Ozieri.
Assistente 2: Sig. Khaled Bahri di Sassari.

Marcatori: 2′ Turco (J), 34′ Volpato (R), 47′ Cerri (J), 53′ Voelkerling Persson (R).
Ammoniti:
Espulsi:

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...