Primavera, Guidi: “Torino squadra che è partita meglio. Dobbiamo continuare sulla scia della prestazione di Bergamo” (VIDEO)

Manuela Fais
03/09/2022 - 13:16

I giallorossi domani sfideranno il Torino

Primavera, Guidi: “Torino squadra che è partita meglio. Dobbiamo continuare sulla scia della prestazione di Bergamo” (VIDEO)

Dopo la vittoria per 4-1 contro l’Atalanta, la Roma primavera scenderà in campo domani 4 settembre in casa contro il Torino alle 14. In vista del match, l’allenatore dei giallorossi Federico Guidi ha rilasciato un’intervista sui canali della società. Di seguito le sue dichiarazioni:

Un trittico di gare impegnative, il Torino è in testa da solo.
“È la squadra che è partita meglio, ha vinto tre gare consecutive in modo solido mettendo in mostra individualità di spessore. Sappiamo che sarà un bel test, è chiaro che dobbiamo continuare sulla scia di Bergamo, è un risultato figlio della prestazione. Questa è la strada su cui dobbiamo proseguire, veniamo da una sconfitta in casa e vogliamo dare seguito al match contro l’Atalanta per regalare una soddisfazione ai tifosi in casa nostra”.

Scurto ha allenato questo gruppo, i 2004: qualcuno sarà avvantaggiato?
“Non lo so, il mister conoscerà benissimo le caratteristiche di ogni singolo calciatore, ma le idee sono cambiate, andiamo avanti con le nostre idee con la consapevolezza di affrontare un Torino estremamente solido e pericoloso, come mostrato in queste prime tre uscite.”

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...