6 Settembre 2023

Primavera, il Giudice Sportivo non ha omologato il risultato di Empoli-Roma: il motivo

Problemi per il match di Primavera tra Empoli e Roma, terminato 3-5 a favore dei giallorossi. Il Giudice Sportivo ha comunicato che il risultato è 'sub iudice' dopo il ricorso da parte dei toscani: il motivo

Getty Images

Federico Guidi

PRIMAVERA EMPOLI ROMA – La Roma Primavera rischia di vedersi annullare la vittoria 3-5 ottenuta in trasferta nell’ultimo match di campionato contro l’Empoli. Tramite un comunicato ufficiale, infatti, il Giudice Sportivo ha annunciato che il risultato è ‘sub iudice’ dopo il ricorso da parte del club toscano per la presenza in campo nei minuti conclusivi di sette giocatori giallorossi classe 2004. Secondo il regolamento, sul terreno di gioco ne sono previsti al massimo sei più un fuori quota. Mister Guidi, invece, ha sostituito nel finale il classe 2003 Louakima con Vetkal, nato appunto nel 2004. Nelle prossime ore ci saranno ulteriori aggiornamenti, ma intanto il risultato non è stato confermato.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU TWITTER!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 commenti

  1. Max ha detto:

    E niente, ci risiamo

  2. umby ha detto:

    Non ho parole se non viene omologato il 5-3. In questa Roma maschile succede di tutto dalla prima squadra alla primavera. Dico e mi dico ma in questa Roma maschile c’è un po’ di organizzazione? Per fortuna c’è la Roma Femminile che mi da emozioni e mi fa gioire per il calcio.