• Primavera, dopo la vittoria contro la Juventus, parla De Rossi: “Abbiamo fatto qualcosa in più”

    Domenico Corso
    23/02/2022 - 18:06

    Primavera, dopo la vittoria contro la Juventus, parla De Rossi: “Abbiamo fatto qualcosa in più”

    PRIMAVERA ALBERTO DE ROSSI- Dopo la vittoria contro la Juventus, la Primavera della Roma prosegue in Coppa Italia. Ecco le parole dell’allenatore Alberto De Rossi ai canali ufficiali del club nel post partita.

    Partita secca, vai sotto, non ti scomponi, fai 2-1, ti pareggiano a pochi minuti dalla fine e continui a giocare. Quando si parla di vittoria meritata, si parla di tutto questo?
    “Il momento più brutto e più importante è stato il pareggio: la squadra stava subendo la reazione degli avversari, non riuscivamo ad accorciare e abbiamo cambiato qualcosa in mezzo al campo per dare sostegno ai difensori che stavano subendo i loro 4 attaccanti. Ci siamo messi un po’ meglio, ma abbiamo subito tanto e troppo. In quel momento, pur andando ai supplementari, è venuto fuori il carattere. Hanno ribaltato la partita mentalmente, non siamo riusciti a farlo nel risultato ma con i rigori è venuto fuori tutto”.

    Forti anche più della sfortuna: hai perso Morichelli e Padula.
    “Tante difficoltà, è vero, prima della gara, durante la gara. Ce la godiamo e ce la siamo meritata. La Juventus è una buona squadra e ha giocato alla pari, ma abbiamo fatto qualcosa in più e i ragazzi se la sono meritata”.

    Leggi anche:
    Roma Primavera: in semifinale sarà sfida alla Fiorentina di Alberto Aquilani

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...