Primavera, De Rossi: “Vorrei sempre vedere questa Roma, bene Fuzato”

Alessandro Tagliaboschi
16/02/2019 - 13:27

Primavera, De Rossi: “Vorrei sempre vedere questa Roma, bene Fuzato”

DE ROSSI INTERVISTE – Al termine della gara vinta dalla Roma per 5-1 contro il Napoli, l’allenatore della Primavera Alberto De Rossi ha parlato ai microfoni di Roma Tv. Queste le sue parole:

Serviva una risposta dopo la gara contro il Chievo.
Oggi è innegabile che i ragazzi abbiano fatto una partita convincente. Il rammarico viene fuori per questa altalena di prestazioni e risultati a cui la squadra ci abitua. Vorremmo vedere sempre questa Roma, la qualità e le capacità sono quelle viste oggi. Purtroppo ricadiamo in certi errori di concentrazione e compattezza. Sembrava una partita di ping pong a Verona, lì viene fuori il lato negativo della squadra e perdiamo punti per strada. Una squadra forte deve ambire a posizioni di testa.

Concentrazione che servirà contro il Midtjylland.
Servirà anche qualcosina in più. Per oggi siamo soddisfatti, i ragazzi sono consapevoli di aver giocato un’ottima partita, rispondendo al ritorno del Napoli, che davanti ha giocatori molto forti e temibili. Quello che vorremmo vedere sempre, anche nella prossima partita. E’ da dentro o fuori, ci teniamo, vogliamo andare avanti. Servirà questa Roma, forse qualcosa di più.

Oggi in porta Fuzato.
Ci è stato comunicato ieri, lo abbiamo accolto benissimo. Ci ha anche salvato, basta vederlo per renderlo temibile agli avversari. Ha fatto molto bene, ci penseranno Savorani e Di Francesco a giudicarlo.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...