Primavera, De Rossi: “Peccato, una vittoria poteva essere una grande passo avanti”, Bove: “Risultato che ci sta stretto “

Redazione RN
26/04/2019 - 17:32

Primavera, De Rossi: “Peccato, una vittoria poteva essere una grande passo avanti”, Bove: “Risultato che ci sta stretto “

DE ROSSI PRIMAVERA – Alberto De Rossi, tecnico della Roma Primavera ed Edoardo Bove, marcatore all’esordio con la maglia giallorossa, hanno commentato ai microfoni di Roma Tv il pareggio rimediato contro l’Empoli. Queste le loro parole:

DE ROSSI A ROMA TV

Peccato per il pareggio…
Dentro Trigoria abbiamo un detto, qualsiasi squadra della Roma quando va in vantaggio non può farsi recuperare, viste le qualità che ci sono. Ovviamente scherziamo, ci sono anche gli avversari. Peccato veramente, una vittoria poteva essere una grande passo avanti per i nostri obiettivi.

La prestazione? 
Durante la partita ci siamo corretti, ma non era facile. I ragazzi hanno anche perso coraggio e morale nel secondo tempo. Dopo il secondo pareggio li ho visti un po’ giù, ci tenevano tanto.

Gli esordi? 
Lo staff degli Allievi è preparatissimo, ci mette sempre a disposizione dei giocatori pronti. Bove ha fatto benissimo, si è procurato il rigore, bene anche Tripi. Gli Allievi sono una grande squadra.

Fiorentina-Roma?
Ci pesa non aver preso i tre punti oggi ma guardiamo avanti. L’unico rammarico è che siamo calati moralmente. Potevamo gestirla meglio, ma prendiamoci questo punto, siamo pari con il Torino e vediamo cosa farà la Fiorentina.

BOVE A ROMA TV

“Sono molto contento per l’esordio, mi sono trovato subito bene con i compagni. Non è mai facile, c’è tanta pressione, ma grazie a loro non ho sentito nulla. È un campo molto difficile, siamo andati due volte in vantaggio e ci siamo fatti rimontare. Un risultato che ci sta stretto ma guardiamo avanti. Nell’occasione per il gol ho tirato male e il portiere me l’ha parata, poi ci hanno rimontato. Devo tanto ai miei compagni, senza i loro assist non avrei fatto nulla nell’Under 17“.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...