• Primavera, De Rossi: “Morichelli e Padula sono out. Contro il Verona sarà un match difficile”

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    26/02/2022 - 18:33

    Primavera, De Rossi: “Morichelli e Padula sono out. Contro il Verona sarà un match difficile”

    ROMA PRIMAVERA DE ROSSI – Torna domani in campo la Roma Primavera di Alberto De Rossi dopo la vittoria ai rigori contro la Juventus nei quarti di finale di Coppa Italia. La squadra giallorossa giocherà alle 10.30 contro il Verona alle ore 10.30 per confermare il primato in campionato. Il tecnico ha parlato ai microfoni della società giallorossa per presentare questa sfida.

    Le parole di De Rossi prima di Verona-Roma

    La partita?
    “La medicina migliore è giocare e nei tempi che abbiamo appena passato e superato per il COVID, la cosa più brutta era allenarsi sempre ma non giocare mai, perciò questo noi ce lo ricordiamo. Per i ragazzi anche se giochiamo una partita ogni 3 giorni bisogna mantenere la gioia di giocare e sommata alla grande professionalità che hanno ce l’hanno tutta perciò i problemi di stanchezza non esistono”

    Cambi dopo i 120’ di Coppa Italia?
    “Faremo qualcosa in più perché abbiamo delle defezioni come Morichelli e Padula, cercheremo di alternare e mettere in campo una squadra equilibrata. Sappiamo che sarà difficile”.

    Sarà una gara diversa?
    “Sì, ma con le stesse difficoltà perché è una squadra in ripresa e che ha messo un equilibrio importante, forse la maggiore sotto questo aspetto. Hanno 7-8 giocatori che giocano insieme da 2 anni e sarà un aspetto importante su cui rispondere”.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...