Primavera, De Rossi: “La squadra è carica al livello morale e sta bene, ma dovrà fare una grande partita contro il Cagliari”

Redazione RN
04/05/2019 - 14:35

Primavera, De Rossi: “La squadra è carica al livello morale e sta bene, ma dovrà fare una grande partita contro il Cagliari”

ROMA PRIMAVERA DE ROSSI – Alberto De Rossi, tecnico della Roma primavera, ha parlato ai microfoni di Roma TV, alla vigilia del match contro il Cagliari. Queste le sue parole: “La squadra è carica al livello morale dalla gara contro la Fiorentina. Fisicamente i ragazzi stanno bene, rincorrere gli avversari in dieci contro undici per 75 minuti non è da tutti. Gli ultimi due pareggi, onestamente, potevano essere altrettante vittorie. Teniamoci le prestazioni e l’atteggiamento dei ragazzi. L’Inter si sta allontanando, è inutile negarlo, però ci proveremo fino alla fine. Cerchiamo intanto di mantenere la terza posizione e concentriamoci sul Cagliari, squadra rivelazione di questo campionato. I nostri avversari hanno qualità e sono difficili da affrontare, hanno fatto molto bene in trasferta, anche contro grandi squadre. La squadra sta bene ma dovrà fare una partita delle sue per avere la meglio”.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...