Primavera, De Rossi: “Ho tutta la rosa a disposizione, il Bologna ha qualità importanti”

Giacomo Emanuele Di Giulio
01/04/2022 - 10:54

Primavera, De Rossi: “Ho tutta la rosa a disposizione, il Bologna ha qualità importanti”

PRIMAVERA BOLOGNA DE ROSSI – Domani alle ore 11 torna in campo la Roma Primavera di Alberto De Rossi. I giallorossi giocheranno contro il Bologna per la 26a giornata di Campionato. Sul campo dei rossoblù, la squadra della Capitale proverà a mantenere i 7 punti di vantaggio sul Cagliari secondo in classifica. Ecco le parole del tecnico giallorosso ai canali ufficiali prima della partenza.

Le parole di De Rossi prima di Cagliari-Roma

“Come sempre oggi è stato il primo giorno che abbiamo avuto tutti i ragazzi, anche quelli tornati dalla Nazionale ad eccezione di Faticanti perchè le fatiche si sono fatti sentire. Oggi abbiamo provato la squadra che dovrebbe giocare Sabato a Bologna e comunque la cosa importante è aver recuperato i lungodegenti e abbiamo tutti a disposizione”.

Non è una partita scontata..
Le qualità tecniche del Bologna le conosciamo. I 6-7 che formano l’ossatura hanno già partecipato al campionato Primavera infatti la sorpresa era la classifica di un paio di mesi fa. Classifica bugiarda in riferimento alle qualità, ora si sono ripresi. Li andiamo ad affrontare in un momento molto positivo: nelle ultime 8 partite hanno fatto tanti risultati e hanno fatto molto bene a livello tecnico. Sono diventati più squadra.

Aprile è un mese importante: tante partite importanti tra campionato e coppa..
Sono minimo 8, magari 9. Speriamo perchè la sfida di mercoledì prossimo a Firenze sancirà speriamo il nostro ingresso in finale. Le altre sono tutte ravvicinate, l’abbiamo già passata a febbraio. Insomma è inutile piangerci addosso, questo è il calendario lo hanno tutte le squadre. Qua vince la squadra, il gruppo ed è quello che ci fa stare tranquilli. I nostri medici hanno recuperato gli infortunati, dunque ci apprestiamo ad affrontarlo con serenità.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. A questo punto bisognerebbe cercare di vincerlo questo cambiamento primavera visto che siamo la squadra più forte

  2. il bologna è fortissimo come TUTTE le squadre ultimamente … oppure è “SOLO” che nel ritorno la roma non esiste più ?
    speriamo almeno di arrivare ai playoff ed evitare il classico “tutti in vacanza” come anno scorso alla fine del girone d’andata

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...