• Primavera, De Rossi: “Empoli avversario difficile ma noi vogliamo continuare il percorso”

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    08/03/2022 - 21:32

    Primavera, De Rossi: “Empoli avversario difficile ma noi vogliamo continuare il percorso”

    EMPOLI ROMA DE ROSSI – Domani alle ore 18 torna in campo la Roma Primavera e lo farò sul campo dell’Empoli. La squadra di Alberto De Rossi giocherà in un campo molto importante come il Castellani dove di solito gioca la squadra principale dei toscani. Una partita difficile per i giallorossi che vogliono consolidare il primato. Ecco le parole del tecnico giallorosso ai canali ufficiali del club

    De Rossi prima di Empoli-Roma

    La partita?
    “Vogliamo continuare il nostro percorso, l’Empoli ha fatto benissimo l’anno scorso. È una società che lavora da anni e ha raccolto i frutti di tante idee e di crederci. Sono partiti un po’ sottotono, hanno avuto assenze ma mi sembrano in ripresa”.

    Si gioca al Castellani.
    “Vorremmo che succedesse più spesso, il nostro campo è meraviglioso e stimola tutte le componenti, i giocatori in primis. Domani ci approcceremo a una gara in una struttura importante, spero che tutti metteranno di più”.

    Che match si aspetta?
    “Molto difficile, mi aspetto una partita come tutte le altre, è stata difficile anche quella di Pescara, che era defilata però ci hanno messo in difficoltà. Nella ripresa è venuta fuori la vera Roma di cui avremo bisogno domani, altrimenti andremo incontro a brutte sorprese”.

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...