8 Marzo 2022

Primavera, De Rossi: “Empoli avversario difficile ma noi vogliamo continuare il percorso”

EMPOLI ROMA DE ROSSI – Domani alle ore 18 torna in campo la Roma Primavera e lo farò sul campo dell’Empoli. La squadra di Alberto De Rossi giocherà in un campo molto importante come il Castellani dove di solito gioca la squadra principale dei toscani. Una partita difficile per i giallorossi che vogliono consolidare il primato. Ecco le parole del tecnico giallorosso ai canali ufficiali del club

De Rossi prima di Empoli-Roma

La partita?
“Vogliamo continuare il nostro percorso, l’Empoli ha fatto benissimo l’anno scorso. È una società che lavora da anni e ha raccolto i frutti di tante idee e di crederci. Sono partiti un po’ sottotono, hanno avuto assenze ma mi sembrano in ripresa”.

Si gioca al Castellani.
“Vorremmo che succedesse più spesso, il nostro campo è meraviglioso e stimola tutte le componenti, i giocatori in primis. Domani ci approcceremo a una gara in una struttura importante, spero che tutti metteranno di più”.

Che match si aspetta?
“Molto difficile, mi aspetto una partita come tutte le altre, è stata difficile anche quella di Pescara, che era defilata però ci hanno messo in difficoltà. Nella ripresa è venuta fuori la vera Roma di cui avremo bisogno domani, altrimenti andremo incontro a brutte sorprese”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 commento

  1. Giorgio ha detto:

    Forza ragazzi