19 Febbraio 2022

Primavera, De Rossi chiama anche gli Under 18

ROMA MILAN PRIMAVERA DE ROSSI – La Roma primavera sfiderà oggi alle ore 13:00 il Milan in una gara fondamentale per mantenere il primato in campionato. Mister Alberto De Rossi dovrà fare a meno di tanti titolari, convocati in prima squadra per far fronte all’emergenza.

La formazione

Il momento per la Roma primavera è delicato: dopo due pareggi di fila la missione principale è mantenere l’imbattibilità al Tre Fontane, stadio che nessuno ha ancora violato, e non perdere il primato in classifica. Oggi contro il Milan i giallorossi scenderanno in campo con una formazione inedita. In porta Berti, sulla trequarti con Volpato squalificato, spazio per Pagano e in attacco due tra Satriano (che potrebbe però aggregarsi alla prima squadra), Padula e Cassano. Sarà l’occasione per mettersi in luce per tanti ragazzi che hanno giocato meno. Per fare numero ci saranno delle chiamate anche dall’under 18: ci potrebbe essere spazio anche per Scandurra, centrocampista siciliano classe 2003. Fermo da due anni per ripetuti infortuni e poi per il covid, è stato decisivo in under 18 per poi finire in panchina contro il Sassuolo tre giorni fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

1 commento

  1. khj ha detto:

    vista l’emergenza, visto il covid, visto che siamo la roma … obiettivo : un miracoloso pareggio … così per finire la stagione con una tranquilla salvezza