Primavera, De Rossi prima della Juve: “A Torino dobbiamo superarci”

Teresa Tonazzi
26/11/2021 - 18:02

Primavera, De Rossi prima della Juve: “A Torino dobbiamo superarci”

PRIMAVERA DE ROSSI – La Roma Primavera sabato sarà impegnata contro la Juventus. I ragazzi giallorossi, primi in classifica, si trasferiscono alle 13 in casa bianconera. Alla vigilia del match è intervenuto Alberto De Rossi per presentare la sfida. Queste le sue parole:

De Rossi ai canali ufficiali della Roma

“Il valore dell’avversario è nettamente superiore al posto che occupa in classifica. Sappiamo a cosa andiamo incontro e dovremo dare il meglio di noi stessi. Lo stiamo facendo ma dobbiamo superarci sabato a Torino”.

Titubante in campionato, sta giocando una grande Youth League: qual è la Juventus vera?
 Ho visto tutta la partita di Londra, sono stati bravi. Mi hanno riportato indietro nel tempo quando siamo riusciti a vincere a Londra ed è stata un’emozione vedere una squadra italiana giocare con quel piglio dentro un centro sportivo che ha tirato fuori tantissimi calciatori.

Juve-Roma sarà una partita indicativa per loro?
No anche per noi, dobbiamo confermare quanto di buono stiamo facendo e dobbiamo farlo ogni partita. Abbiamo ceduto un pochino a inizio del secondo tempo e stavamo per cadere ma la squadra sta facendo bene. Dobbiamo dare il massimo di noi stessi perché la partita sarà difficile ma ci teniamo a fare bella figura.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...