• Primavera Coppa Italia. Roma-Torino 1-1: Kastrati risponde a Butic

    Redazione RN
    24/01/2018 - 16:20

    Primavera Coppa Italia. Roma-Torino 1-1: Kastrati risponde a Butic

    COPPA ITALIA PRIMAVERA ROMA TORINO – La Roma di Alberto De Rossi sfida al Tre Fontane il Torino dell’ex Federico Coppitelli, per la gara d’andata della semifinale di Coppa Italia. Periodo positivo per entrambe le squadre che in campionato stanno trovando la giusta continuità. Il tecnico giallorosso si schiera con il consueto 4-3-3 con il tridente d’attacco affidato a Meadows-Celar-Besuijen visto l’assenza di Antonucci, aggregato alla prima squadra per la gara di Marassi contro la Sampdoria.

    LA CRONACA LIVE DEL MATCH!

    94′ – Termina il match con la Roma che riprende la gara per i capelli con il gol di Kastrati. Giallorossi che torneranno a sfidare il Torino tra sette giorni.

    90′ – Ultimo cambio per i granata. Esce Butic, entra Borello.

    89′ – Palo del Torino. I giallorossi rischiano grosso nel finale con i granata che sfiorano il vantaggio con Oukhadda, ma Romagnoli devia quel tanto che basta per deviare il pallone sul palo.

    84′ – Ammonizione per il capitano del Torino, D’Alena.

    82′ – Secondo cambio per il Torino. Bianchi prende il posto di Millico.

    79′GOOOOOL ROMA. Pareggio della formazione giallorossa con Kastrati. Il difensore, subentrato nella ripresa, trova il gol dell’1-1 dopo una mischia in area di rigore.

    74′ – Terzo ed ultimo cambio per la Roma che sostituisce Sdaigui con Masangu.

    70′ – Cambi per entrambe le squadre. De Rossi corre ai ripari mettendo Kastrati per Besuijen, mentre il Torino sostituisce Kone per Celeghin.

    68′Roma in dieci. Secondo cartellino giallo per Cargnelutti e giallorossi costretti a giocare in inferiorità numerica per il resto della gara.

    65′ – Altra chance per il pareggio della Roma. Meadows trova al centro Riccardi, ma il colpo di testa del numero 10 giallorosso viene bloccato in due tempi dal portiere del Torino.

    62′ – La Roma si sbilancia e rischia di concedere il raddoppio al Torino. Millico sfonda sulla sinistra e per poco non trova il tap-in di Rauti.

    58′ – Bella risposta di Romagnoli sul tiro di Millico. Il portiere giallorosso respinge in angolo il tentativo del numero 11 granata.

    57′ – Prima sostituzione per la Roma. Keba Coly prende il posto di Bouah.

    51′Roma vicino al pareggio. Sdaigui di testa sfiora il palo alla destra di Coppola.

    46′ – Dopo appena venti secondi gli ospiti sfiorano il 2-0 con Butic. L’attaccante granata è andato vicinissimo alla doppietta.

    46′ – Parte la ripresa con gli stessi interpreti del primo tempo.

     

    TERMINA IL PRIMO TEMPO

    45′Torino pericoloso con Millico. Il numero undici granata si accentra dalla sinistra e con il destro tenta la battuta a rete sul quale Cargnelutti ci mette prima la coscia e poi la testa per deviare il pallone in angolo.

    37′ – Occasionissima per Celar. L’attaccante numero nove approfitta del mancato intervento di Ferigra per colpire a rete, ma il suo tiro termina debolmente tra le braccia del portiere ospite. Roma che sciupa una nitida occasione da gol.

    34′ – Occasione per la Roma. Conclusione potente da fuori area di Marcucci che termina di poco distante dagli incrocio dei pali.

    25′ – Ammonizione per il difensore giallorosso Cargnelutti.

    19′Roma che non trova il modo per uscire dal pressing del Torino. Granata che non concedono spazi ai giallorossi.

    12′ – Vantaggio Torino. Marcucci sbaglia il disimpegno davanti alla difesa e permette a Kone di servire senza problemi Butic, che con freddezza supera Romagnoli.

    4′ – Offensiva della Roma con Meadows che crossa al centro per la testa di Sdaigui, ma il numero otto giallorosso viene pescato in posizione di off-side.

    1′ – Inizia la gara con la Roma che da il calcio d’inizio.

    LE FORMAZIONI UFFICIALI:

    ROMA-TORINO 1-1

    ROMA (4-3-3): Romagnoli; Bouah (57′ Keba), Ciavattini, Cargnelutti, Valeau; Riccardi, Marcucci, Sdaigui (74′ Masangu), Meadows, Celar, Besuijen (70′ Kastrati). A disp.: Greco, Zamarion, Diallo Ba, Semeraro, Truşescu, Petruccelli, Pezzella, D’Orazio, Petrungaro. All.: Alberto De Rossi.

    TORINO (4-3-3): Coppola; Gilli, Ferigra, Buongiorno, Fiordaliso; Oukhadda, D’Alena, Kone (70′ Celeghin); Rauti, Butic (90′ Borello), Millico (82′ Bianchi). A disp.: Gemello, Bedino, Capone M., Filinsky, Samake, De Angelis, Leveque, Ruggiero.  All.: Federico Coppitelli.

    Marcatori: 12’pt Butic (TO), 79′ Kastrati (RO).

    Ammoniti: Celar, Cargnelutti, Sdaigui (RO) e Kone, D’Alena, Oukhadda (TO).

    Espulsi: Cargnelutti (RO) al 67′ per doppia ammonizione.

    LA CRONACA:

    Ore 14.00 – La squadra giallorossa in campo per il riscaldamento pre-partita.

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...