19 Luglio 2022

Presidente silenzioso e colpi a sorpresa, Friedkin restituisce ai tifosi il diritto di sognare

Il presidente ha in mente un grande progetto e lo sta dimostrando con i fatti

Dopo la vittoria della Conference League Dan Friedkin era stato chiaro con Mourinho: il regalo per la prossima stagione sarebbe stato un grande colpo che avrebbe permesso alla Roma di volare. E così è stato. Il presidente giallorosso per il club ha in mente un grande progetto e con poche parole e tanti fatti lo sta dimostrando.

Silenzio e colpi a sorpresa

Dan Friedkin sta continuando a stravolgere le abitudini e gli schemi del nostro calcio, si legge su La Gazzetta dello Sport. E’ l’esatto opposto di Pallotta: puntualmente in tribuna, anche in trasferta, stretto in un rapporto familiare e con il suo modo intimo di sostenere i giocatori. Da quando ha deciso di acquistare la Roma, non ha scelto di risparmiare e non si è lasciato intimorire dai numeri. Ora è andato a prendersi Dybala, una stella in campo e un marchio internazionale, come il suo allenatore.

Una volta portato l’argentino in Portogallo dalla squadra, come riferisce il Corriere dello Sport, Dan e Ryan non sono scesi dall’aereo con il giocatore perchè a loro non interessa la ribalta. Si sono invece diretti in albergo, non lo stesso della squadra, e stasera saranno a Faro per assistere all’amichevole contro lo Sporting Lisbona. Seduti in tribuna vicino al nuovo acquisto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

1 commento

  1. Maurizio ha detto:

    Daje Preside’, altri due colpi e ci siamo.