• Presidente silenzioso e colpi a sorpresa, Friedkin restituisce ai tifosi il diritto di sognare

    Manuela Fais
    19/07/2022 - 10:28

    Il presidente ha in mente un grande progetto e lo sta dimostrando con i fatti

    Foto Tedeschi
    Presidente silenzioso e colpi a sorpresa, Friedkin restituisce ai tifosi il diritto di sognare

    Dopo la vittoria della Conference League Dan Friedkin era stato chiaro con Mourinho: il regalo per la prossima stagione sarebbe stato un grande colpo che avrebbe permesso alla Roma di volare. E così è stato. Il presidente giallorosso per il club ha in mente un grande progetto e con poche parole e tanti fatti lo sta dimostrando.

    Silenzio e colpi a sorpresa

    Dan Friedkin sta continuando a stravolgere le abitudini e gli schemi del nostro calcio, si legge su La Gazzetta dello Sport. E’ l’esatto opposto di Pallotta: puntualmente in tribuna, anche in trasferta, stretto in un rapporto familiare e con il suo modo intimo di sostenere i giocatori. Da quando ha deciso di acquistare la Roma, non ha scelto di risparmiare e non si è lasciato intimorire dai numeri. Ora è andato a prendersi Dybala, una stella in campo e un marchio internazionale, come il suo allenatore.

    Una volta portato l’argentino in Portogallo dalla squadra, come riferisce il Corriere dello Sport, Dan e Ryan non sono scesi dall’aereo con il giocatore perchè a loro non interessa la ribalta. Si sono invece diretti in albergo, non lo stesso della squadra, e stasera saranno a Faro per assistere all’amichevole contro lo Sporting Lisbona. Seduti in tribuna vicino al nuovo acquisto.

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...