7 Giugno 2020

Prende quota lo scambio Cristante-Mandragora con la Juve: ecco le cifre dell’affare

Foto Getty

romanews-roma-rolando-mandragora-udinese

CALCIOMERCATO ROMA JUVENTUS CRISTANTE MANDRAGORA – L’asse Roma-Juventus sul calciomercato rimane caldo e dopo lo scambio tra Luca Pellegrini e Spinazzola della scorsa estate, si potrebbe consolidare con una nuova operazione di mercato. Diversi i calciatori che piacciono ai bianconeri e stesso discorso vale per la Roma. Al momento la pista più percorribile è quella che porta a uno scambio tra Cristante e Mandragora.

Ecco le cifre dello scambio

Come riporta Il Corriere dello Sport, i due club sono in contatto per chiudere la trattativa con Rolando Mandragora che sarà riacquistato dalla Juventus per 26 milioni di euro (attualmente è in forza all’Udinese). Entrambi saranno valutati 35 milioni, cifra che garantirà una plusvalenza a entrambe le squadre: 9 milioni per i bianconeri, circa 17 per i giallorossi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

6 commenti

  1. gerlando ha detto:

    Che Schifo!

  2. sebcoe ha detto:

    Siamo alla follia…

  3. RM06 ha detto:

    Io mi vergogno dello stato in cui è messa la mia Roma.

  4. Alpheus84 ha detto:

    A me Cristante mi ha sempre fatto pena e tristezza ma Mandragora è pure peggio. Temo veramente che andrà via mezza squadra questo mercato. Come sempre

  5. Vincent Vega ha detto:

    Mandragora non lo conosco, Cristante sì purtroppo.

  6. Fra ha detto:

    Se non lo conosci ti dico che neanche io so come ha fatto ad esse il capitano dell under 21 una sega con i baffetti da sparviero te dico tutto se proprio meglio Romero che almeno la tigna ce l ha.