Premier League, Liverpool batte West Ham: subito clean sheet per Alisson

Redazione RN
12/08/2018 - 17:00

Premier League, Liverpool batte West Ham: subito clean sheet per Alisson

PREMIER LEAGUE LIVERPOOL WEST HAM – Tutto facile per i Liverpool alla prima uscita stagionale. Dopo il mercato faraonico di quest’estate, alla prima gara di Premier League i Reds mantengono le premesse e vincono, con un secco 4-0, contro il West Ham United.  Decisive le reti di Mané (doppietta ndr), Sturridge e Salah, mentre Alisson colleziona la sua prima clean sheet inglese.

Vedi tutti i commenti (13)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Linus per te e per tutti quelli come te che ancora danno la colpa a Pallotta, mo ve famo er disegno perché tanto non capite (o fate finta de non capì?):
    Alisson (molti beceri ancora scrivono Allison) e Salah HANNO CHIESTO LORO di essere ceduti, anche se la Roma avesse pareggiato l’offerta d’ingaggio dei reds, sarebbero andati via lo stesso perchè questa mediocre società (e la colpa non credo sia de Pallotta se in 91 anni abbiamo vinto tre miseri scudetti) non ha e forse non avrà MAI l’appeal e la possibilità concrete di competere per la votoria di trofei che invece hanno le big d’europa.

    1. Claudio, Salah è vero che ha chiesto lui di andare via, ma Alisson è stato venduto, e a quel prezzo per un portiere va benissimo, però non diciamo cose non vere. L’appeal la Roma come città e ambiente lo ha e anche molto, quello che non ha è la disponibilità economica per acquistare e poi per poter arrivare ad ingaggi di altre squadre europee

  2. Qua non c entra quasi niente Pallota ma solo la storia del clubs. Salah e da sempre un tifoso dei reds ed’Alisson l’ha detto lui stesso che il Liverpool era un piu grande club della Roma anche se non vincono niente da 20 anni.

  3. Si ma se tenevi salah con un contratto faraonico e portavi Cr7 magari Allisson non avrebbe mai chiesto di esser ceduto. E magari altri giocatori facevano la fila per venire da noi. La storia esiste e pesa … ma la storia viene costruita in quello che è il.presente e diverrà passato. Se nn inizia a vincere nn vincerai mai. Se nn trovi il modo di tenere i campioni non sarai mai una società con appile. Magari non si potrà fare per questioni finanziarie e di fpf però io auspicavo questo. Non 11 acquisti ma magari 1 solo acquisto big e un supersforzo x tenere Allison

  4. Una partita vinta dal liverpool e giù critiche a Pallotta….. e se il grande, splendido, bellissimo, ineguagliabile liverpool non vincesse alcun trofeo in questa stagione? Che fate aspettate se brunetto peres fa due gol in Brasile e si ricomincia da lì? Oppure sperate che l’inter vinca per dare contro alla ROMA per la cessione di nainng? Domanda, se tifate ROMA che ve frega delle altre? Domanda, siete sicuri che tifate per la ROMA? Il grande Viola ha venduto i grandi campioni a samp e milan, il grande Sensi ha venduto emerson alla juve. Per questo sarebbero cattivi presidenti? Risposta a tutte le domande che ho posto: FORZA MAGICA ROMA.

  5. Gli americani del Liverpool hanno rilevato la società nel 2010… nonostante gli alti incassi del club dallo stadio di proprietà, i diritti tv della premier e il marketing, hanno cominciato ad investire seriamente solo questi ultimi 2 anni arrivando a 2 quarti posti. Prima hanno pensato solo a costruire delle solide basi finanziarie collezionando dal loro arrivo 2 ottavi posti, 1 settimo e 2 sesti posti… e considerate che il Liverpool non aveva la situazione finanziaria della Roma, né problemi con le banche o la UEFA. Se Pallotta avesse ottenuto gli stessi risultati lo avreste messo in croce… però lui è un imbecille e quelli del Liverpool tutti fenomeni… quante me ne tocca sentire!!!

  6. Solo di diritti televisivi il Liverpool ha incassato lo scorso anno 146,1 milioni di sterline ossia 163 milioni di euro. Non parliamo degli incassi dello stadio e del resto.
    Lo capite perchè non c’è niente da fare quando gli inglesi vogliono un giocatore?

  7. Tu scrivi su questo sito solo per criticare Pallotta, non ho mai letto un forza Roma, un commento positivo, costruttivo o allegro, sei capace solo di vomitare cattiverie o fare la critica isterica. Te meritavi la cara Rosella…

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...