Prandelli: “Roma non all’altezza delle altre big. Mourinho genio della comunicazione”

Valerio Bottini
13/03/2023 - 10:51

Ospite a Radio 1, l'ex CT della Nazionale ha parlato della Roma e del ruolo di Mourinho nello spogliatoio

Prandelli: “Roma non all’altezza delle altre big. Mourinho genio della comunicazione”

PRANDELLI ROMA MOURINHO – Cesare Prandelli, ex CT della Nazionale ed ex tecnico (per poche settimane) della Roma, ha parlato delle prospettive dei giallorossi e dell’importanza di avere in casa un personaggio come Josè Mourinho. “A livello tecnico la Roma non è all’altezza delle altre grandi squadre”, ha commentato Prandelli ai microfoni ‘Radio Anch’Io Sport’ su Radio 1.

“Secondo me Mourinho sta facendo un miracolo a prendersi sulle spalle tutti i problemi e i limiti della squadra, è geniale nella gestione dei rapporti e nella comunicazione. Se la Roma l’anno prossimo riuscirà a trovare tre giocatori importanti indicati dal tecnico, lotterà per lo Scudetto” – prosegue l’ex CT – “La Roma è un’ottima squadra, però a livello tecnico ci sono solo i titolari. Quando l’allenatore fa i cambi, la squadra perde la sua fisionomia”.

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. MOU genio della comunicazione ? certo è vero, ma poi è solo un pallone gonfiato,
    un caprone che sfida tutti a testa bassa, senza sapere che sono LORO i più forti,
    e ieri lo hanno dimostrato. Fermo restando i limiti dei giocatori in rosa, sono
    professionisti con tanti soldi e DEBBONO saper TACERE, TUTTI . capito ???

  2. A brandelli infatti le abbiamo battute tutte anche la tua rube…il goal di turone lo ricordi bene vero?? Non hai mai dato importanza si giocatori della Roma in nazionale perché leccavi alla juve..ma sei così incompetente che neanche ti ha mai scelto..e li si vince facile..so boni tutti..stai bene in questo sito de laziali ti si addice😂😂😂

  3. Eccoli i fenomeni tutti in prima fila per criticare la Roma…certo a -3 da Inter e (probabilmente) dal Milan, in piena corsa sia per un posto in Champions sia per raggiungere i quarti di finale di Europa League….Juve battuta una settimana fa, Inter battuta a San Siro e abbiamo pareggiato con il Milan…a parte il Napoli non mi sembra che le altre fantomatiche big siano corazzate, anzi sono discontinue anche loro e non è soltanto la Roma che deve migliorare il proprio tasso tecnico (giustamente)…comunque la Roma di Mourinho ha vinto in Europa…l’ultima italiana a riuscirci? l’Inter di Mourinho nel 2010…

  4. Ma pensa al fallito allenatore che sei stato! Non mettere bocca in cose che non ti competono più da una vita, ammesso che ti siano mai riguardate.

  5. “Secondo me Mourinho sta facendo un miracolo a prendersi sulle spalle tutti i problemi e i limiti della squadra” ???

    Ma se sta sempre a piangere su tutto e tutti

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...