Prandelli: “La carriera di Totti è irripetibile, la Roma ha bisogno di giocatori come lui”

Redazione RN
14/07/2020 - 6:49

Foto Tedeschi
Prandelli: “La carriera di Totti è irripetibile, la Roma ha bisogno di giocatori come lui”

PRANDELLI TOTTI – “Una storia come Totti? Sicuramente è irripetibile, però secondo me Roma ha bisogno di singoli, di persone che abbiano un attaccamento straordinario alla maglia e trasmettano i valori della Roma. Sarebbe un peccato non trovare ragazzi che crescono nel settore giovanile che riescano a confermarsi ed essere giocatori importanti come lo è stato Totti”. Queste le parole di Cesare Prandelli, che oggi ha parlato a Soccer Magazine dell’ex capitano giallorosso. “Totti è inarrivabile, ma comunque anche lo stesso Daniele è stato straordinario e ha avuto una carriera meravigliosa. Mi dispiace molto per Florenzi, perché lui secondo me incarnava lo spirito della Roma. In questo momento vedo un Pellegrini che sta crescendo molto, anche dal punto di vista della personalità”.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Aggiungo una cosa, per me importante .. con un Allenatore tipo Gasperini o Spalletti, e con un DS come Sabatini, la Roma , parere mio, e con investimenti giusti e possibilita’ di farli, la Roma, in due tre anni sarebbe capace di crescere con alle spalle un gioco, una preparazione tecnica seria, un DS capace di comprare giocatori davvero validi e promettenti, e di, finalmente, quello che tutti noi vogliamo e , credo, ce lo meriteremmo tanto .. avere una posizione a livello Nazionale ed internazionale ad un livello adeguato alle nostre aspettative .. ecco .. conto che Friedkin sappia leggere queste speranze e questa voglia di essere tra quelli Forti ..

  2. signora Claudia .. a Hindi come andiamo ..? bolta eh ? .. e a telegu (Andra Pradesh ..) .. c’happandi ? comcion comcion ? e govoria Bulgarski ? malko malko ..?

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...