• Possibili novità per Karsdorp già oggi: il procuratore presente a Trigoria

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    23/01/2023 - 10:29

    Presente oggi l'agente di Rick Karsdorp a Trigoria per sciogliere i nodi del suo futuro

    Foto Tedeschi
    Possibili novità per Karsdorp già oggi: il procuratore presente a Trigoria

    Giornata importante per il futuro di Rick Karsdorp. Come riporta il Corriere dello Sport, oggi il fratello del calciatore e il suo procuratore sono stati ricevuti a Trigoria da Tiago Pinto. Sono tante le offerte per il numero 2 della Roma che piace sia in Italia, Olanda, Turchia e Francia. I nodi che bloccano la cessione riguardano la formula che i giallorossi vogliono per la cessione: solo prestito con obbligo di riscatto o cessione a titolo definitivo. L’ingaggio da oltre 2 milioni non facilita la trattativa. Già oggi però qualcosa potrebbe muoversi.

    Vedi tutti i commenti (7)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. La grande novità su Karsdorp sarà che resta a Roma, dato che come Zaniolo non se lo fila nessuno, almeno non alle cifre richieste perchè non li valgono. Per inciso: Qualcuno si è accorto che senza Karsdorp e Zaniolo la squadra si muove meglio? Più fluida, Celik attacca e si prende rischi a differenza di Karsdorp che la passa sempre indietro. Elsha gioca coi compagni, due tocchi al massimo, a differenza di Zaniolo che tiene palla fino a che non la perde e questo accade il 99% delle volte

        1. Totalmente d’accordo. Qualcuno si è chiesto perchè calciatori che qui vengono considerati campioni e retribuiti come tali non hanno uno straccio di seria richiesta di mercato?

    2. Giovanni il problema non è ne zaniolo ne karlsdorp io sono romanista da quando avevo 8 anni e la roma messa in campo peggio di sempre con un allenatore che sa solo difendere e che ha svalutato mezza squadra un esempio juan jesus per mou era scarso con spalletti gioca secondo voi dove sta il problema per lui sono tutti scarsi forse l unico scarso è lui un gioco mediocre senza idee se non c’è dybala ce il nulla

      1. No dai, Mourinho si può criticare ma farlo utilizzando il nome di Juan Jesus mi sembra fuori dalla grazia di Dio (anche perché era fuori squadra ai tempi di Fonseca e Mourinho non l’ha manco incrociato). Poi, Juan Jesus gioca solo in Coppa Italia quando Spalletti ne cambia 10 su 11, e ci ricordiamo che razza di prestazioni faceva ?

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...