Possibile un lungo stop per Azmoun: “Il mio infortunio è grave”

Giacomo Emanuele Di Giulio
22/03/2024 - 17:37

Per la punta iraniana possibile uno stop lungo nel periodo cruciale della stagione giallorossa

Possibile un lungo stop per Azmoun: “Il mio infortunio è grave”

AZMOUN INFORTUNIO ROMA – Brutte notizie per la Roma di Daniele De Rossi. Come riporta il sito del Corriere dello Sport, nella giornata di oggi l’attaccante iraniano Sardar Azmoun ha svolto gli esami strumentali dopo l’infortunio nel match contro il Turkmenistan. Secondo lo staff medico della rappresentativa asiatica, il numero 17 giallorosso avrebbe riportato uno stiramento del tendine del ginocchio sinistro. Il rischio è quello di perdere il calciatore per almeno un mese. Il calciatore sta tornando in Italia dove ripeterà di nuovo gli esami.

Le parole del calciatore

Come svelato dal sito iraniano varzesh3.com, il calciatore iraniano ha detto la sua sula situazione dopo lo stop: “Il mio infortunio è grave, devo fare una risonanza magnetica, ma sono sicuro che ho uno strappo al tendine del ginocchio”.

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. In bocca al lupo Sardar… però la tua fragilità fisica può confermarci il perchè il B. Leverkusen ti ha mandato in prestito “poco” oneroso per noi .. dajeeee comunque !!

  2. troppo segone per essere riconfermato a prescindere dall`infortunio…..spero lasci Roma in estate assieme ai vari Pippazola,rui pasticcio e renato sanche panchez e altri segoni vari tipo Shomurodov

  3. Con questo infortunio ti sei giocato il riscatto purtroppo, mi dispiace non sei per niente male, ma ci serve un attaccante sano

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...