10 Dicembre 2022

Portogallo, la sorella e la compagna di CR7 attaccano Fernando Santos (FOTO)

Il ct del Portogallo, Fernando Santos, è stato attaccato sui social dalla sorella di Cristiano Ronaldo e dalla compagna Georgina

Foto Tedeschi

romanews-roma-juventus-cristiano-ronaldo

La sconfitta contro il Marocco ha concluso l’avventura del Portogallo ai Mondiali 2022. Il quarto di finale vinto dalla formazione africana ha sancito probabilmente la fine della storia tra Cristiano Ronaldo e la Coppa del Mondo. L’ex attaccante del Manchester United è partito dalla panchina subentrando al 6′ del secondo tempo al posto di Ruben Neves.

Il disappunto della sorella e della compagna di CR7

Le scelte di Fernando Santos non sono piaciute alla sorella di CR7, che come riporta La Repubblica, su Instagram si è sfogata così: “Hanno ucciso l’uomo, hanno ucciso una nazionale, hanno ucciso una nazione” ed ha lanciato l’hashtag #fenandosantosout. Molto pesante anche Georgina Rodriguez, compagna del calciatore: “Oggi il tuo amico e allenatore ha deciso male. Quell’amico per il quale hai tante parole di ammirazione e tanto rispetto. Lo stesso amico che, mettendoti in campo, ha visto come tutto è cambiato, ma ormai era troppo tardi. Non puoi sottovalutare il miglior giocatore del mondo e l’arma più potente che hai, così come non puoi difendere qualcuno che non se lo merita. La vita ci dà lezioni: oggi non abbiamo perso, oggi abbiamo imparato qualcosa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 commento

  1. Giusto per chiarirsi ha detto:

    Mamma mia che pesantezza… nel calcio si vince e si perde, purtroppo stare accanto a Mr. arroganza non ha aiutato queste due persone a tenere i piedi per terra e a lavarsi ogni giorno con eau d’umiltée. CR7 non è MAI stato il miglior giocatore del mondo, e in più sta invecchiando decisamente male viste le recenti vicissitudini. Qualcuno gli dia il consiglio giusto: ritirati, goditi la vita e lascia lavorare in pace chi è costretto ancora a fare i conti con il tuo smisurato ego.