Dal Portogallo: accordo totale tra la Roma e il Porto per Oliveira: operazione da quasi 20 milioni

Giacomo Emanuele Di Giulio
06/01/2022 - 12:20

Dal Portogallo: accordo totale tra la Roma e il Porto per Oliveira: operazione da quasi 20 milioni

MERCATO ROMA OLIVEIRA – Continua il mercato di Tiago Pinto che, dopo aver preso Maitland-Niles, vuole regalare un nuovo centrocampista a Josè Mourinho. Secondo quanto riportato dal sito portoghese maisfutebol.pt, la formazione giallorossa ha iniziato i primi colloqui per Sergio Oliveira. Il portoghese, classe ’92, ha il contratto in scadenza nel 2025 e potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto. In questa stagione, infatti, è uscito dall’11 titolare del tecnico Conceicao. Dopo i primi contatti con Sérgio Oliveira  negli ultimi giorni di agosto i giallorossi si sono rifatti sotto nelle ultime ore, attraverso Jorge Mendes, agente del calciatore e di José Mourinho. Secondo il giornalista portoghese Pedro Sepulveda su Twitter, c’è totale accordo tra la Roma e il Porto per Sergio Oliveira. Per i giallorossi un prestito a 1,5 milioni di euro con il diritto di riscatto fissato a 15 milioni più tre di bonus. Domani dovrebbe arrivare l’offerta ufficiale della squadra giallorossa.

Vedi tutti i commenti (27)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

      1. È vero che non vedo mai le partite del Porto. Ma la scorca stagione mi è sembrato un giocatore molto valido.
        (Mi dispiace per il mio italiano)

  1. Gran bel centrocampista offensivo.
    Più che un regista è un giocatore alla Pellegrini, ma sono certo che farebbe comodo.

  2. 18 milioni per un trentenne riserva del Porto? Mah…
    Ci servono dei titolari per migliorare il 7 posto dell’anno scorso. E a questo punto anche una società in grado di comprarli.

    1. solo la roma fa affari del genere, 20 mln per un vecchio panchinaro … ed ovviamente arriva a roma com il prossimo messi , anzi meglio
      morlae, dopo 3 partite, il prossimo anno si avrà in rosa un giocatore senz amercato e senza valore
      ehhhh, i veri affari li fiutiamo alla grande
      società senza un presente e senza un futuro

      1. anzi, meglio, prestito con DIRITTO di riscatto a 15 milioni, quindi Nostradamus de noantri, se proprio l’anno prossimo dovrà essere uno senza mercato e senza valore, sarà un problema del Porto. Che poi ancora non vedo ufficialità di alcun tipo (ma tanto sarai uno dei sempliciotti che si sono fermati al titolo)

  3. E se arrivasse lui e kamara come la mettiamo poi! Ha 30 anni anche battistuta a Roma è venuto alla fine della carriera l importante che sia funzionale.

  4. 30 anni é fresco…ricordo che il Milan con cafú 34 enne e dato qui per finito..ci ha vinto tutto
    Dateve all’ippica.

  5. Succursale di Mendes.
    Da quello che si può vedere dai video mi pare che valga Cristante. L’unica cosa positiva è il diritto e non l’obbligo di riscatto . Almeno speriamo rimanga così l’accordo

  6. Tra “c’è totale accordo” e “domani potrebbe arrivare l’offerta ufficiale” direi che ci passa un mondo intero … a cazz*ri!

  7. Niente male questo Oliveira .. dara’ qualita’ ad un centrocampo cosi’ mediocre che mi riesce davvero difficile capire come sia stato scelto .. grazie Monchi e poi , in seguito, anche diversi altri ..

  8. eccoli la….i soliti commenti…..nun ve sta mai bene un c…tubo da Falcao in poi sempre a criticà gli acquisti

  9. La banda Mendes colpisce ancora. Pinto è una figurina nelle sue mani. Quanti pasticci,quanti impicci. Società complice! FACTA??

  10. adesso servono giocatori capaci di mettere una pezza alla situazione attuale! che ve aspettavate de fa l’acquistone dell’anno? ci sini squadre che non se stanno a move e che non se. moveranno e voi tutti qui a critica…non ve meritate na ceppola!

  11. La politica dei Friedkin è “giocatori non oltre i 27 anni”. Questo penso che sia solo un tappabuchi visto che possiamo operare solo con i prestiti. Poi è un diritto di riscatto e non obbligo, quindi penso e spero che in Estate arrivi il vero titolare che aspettiamo da anni e anni, dai tempi del centrocampo Naingoolan – Pjanic – De Rossi – Strootman.
    Se poi si dimostrasse all’altezza (e me lo auguro) c’è comunque bisogno di qualcun altro a centrocampo, ad oggi c’è il solo Veretout come unico vero centrocampista titolare.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...