Porto-Roma, rigore su Schick? La Uefa risponde: “Niente presupposti per un intervento del Var”

Redazione RN
09/03/2019 - 8:58

Porto-Roma, rigore su Schick? La Uefa risponde: “Niente presupposti per un intervento del Var”

PORTO ROMA RIGORE SCHICK UEFA – L’eliminazione dalla Champions League brucia ancora alla Roma. Soprattutto perchè a determinare l’esclusione dalla massima competizione europea, è stato un rigore assegnato al Porto durante i supplementari.

LA UEFA RISPONDE – Durante e dopo la gara si è molto discusso del fallo rimediato da Schick in aria di rigore, intervento non considerato falloso da parte dell’arbitro Çakır. Come riportato da La Repubblica, la Uefa ha spiegato la decisione presa: “Immagini studiate attentamente, il Var ha informato l’arbitro che dal controllo non sono stati rilevati errori chiari ed evidenti: non c’erano i presupposti per un intervento del Var e per una revisione a bordo campo”.

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. se se a buciardoni….era rigore 5 volte…se fischi quello di Florenzi per forza devi fischiare quello su schik…c’avete truffato..

  2. Allora se Marega non tocca Schick, che cade in area e non c’è il fallo, ma è la normalità, c’è la simulazione di Schick e allora che fai, quando lo ammonisci Schick la prossima volta negli spogliatoi prima che entri in campo? O l’una o l’altra. A Cakir,….. diciamolo….”TE SEI CAGATO SOTTO….”. Impara a 40 anni a mette davanti sta faccia de M…..DA. La UEFA risponde che Cakir ha fatto bene? Perchè mi madre davanti al professore dice che il figlio è un delinquente? Ahahahahahahah………..

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...