Polonia, Zalewski: “La fiducia del mister è importante”. E arriva il commento di Zielinski

Marco Guerriero
22/03/2024 - 18:56

Nicola Zalewski ha parlato dopo il successo 5-1 contro l'Estonia, che ha permesso alla Polonia di accedere alla finale playoff per Euro 2024

Foto Romanews.eu
Polonia, Zalewski: “La fiducia del mister è importante”. E arriva il commento di Zielinski

ZALEWSKI ZIELINSKI POLONIA – Continua la rincorsa della Polonia verso Euro 2024. La squadra del CT Michał Probierz ha superato agevolmente le semifinali playoff, battendo l’Estonia con un netto 5-1. Protagonista di questo successo è stato anche Nicola Zalewski, che fornito un assist per il gol di Piotr Zielinski. Il giallorosso ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita, accompagnato proprio dal centrocampista del Napoli. Ecco uno stralcio delle loro dichiarazioni.

Polonia, le parole di Zalewski nel post partita

“Per me la cosa più importante è che abbiamo giocato una buona partita. I miei assist non sono importanti, ma è importante la vittoria. Senza vincere la finale, questo risultato non avrà importanza. Gioco sempre per fare la differenza in campo, è andata bene con l’Estonia. Non sarà così facile contro il Galles perché è un’ottima squadra. Ma noi crediamo di potercela fare. Per me il supporto del mister è fondamentale. L’allenatore ha fiducia in me, crede in me. È molto importante. Questo ti fa venir voglia di scendere in campo e dare qualcosa in più”.

Polonia, Zielinski: “Io e Zalewski ci capiamo molto bene”

“Se non sbaglio è il secondo gol in carriera che segno con un colpo di testa. Zalewski mi ha servito un grande traversone. Si tratta di un grande calciatore, ci capiamo molto bene. Entrambi non stiamo giocando tanto per i nostri club in questa stagione, abbiamo dunque tanto da dimostrare. Non vedevo davvero l’ora di iniziare il ritiro per dimostrare che sono in buona condizione, ed anche fisicamente preparato. Spero che insieme condurremo la Polonia verso l’Europeo”.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU INSTAGRAM!

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...