19 Gennaio 2020

Politano ha in testa solo la Roma: la trattativa si può riaprire, ma occhio a Monchi

Foto Getty

romanews-roma-matteo-politano-inter-rapid-vienna-europa-league

POLITANO ROMA – Forse non è finita. Matteo Politano può ancora coronare il suo sogno e tornare a vestire la maglia della Roma, dopo la trattativa saltata per lo scambio con Spinazzola. Conte ha chiesto con forza Giroud e per arrivare al francese è fondamentale la partenza dell’esterno: se l’Inter non troverà l’alternativa, Petrachi potrebbe tornare alla carica.

La Roma non perde le speranze

Politano è lusignato dall’interesse delle altre squadre, il Siviglia di Monchi su tutte pronto a prenderlo a titolo definitivo, ma il calciatore ha solo una cosa in testa: la Roma. Come racconta Il Corriere dello Sport, ieri ci sono stati altri contatti e messaggi tra il club giallorosso e l’entourage del classe ’93 a conferma di un’intesa solida. Dopo una dura telefonata con Marotta, Petrachi sarebbe pronto a riprendere i discorsi qualora non trovasse un’alternativa. E solo davanti alla prospettiva di un prestito. E non per ripicca: in questo mercato il club capitolino non può spendere più di quanto incassa. Intanto, il direttore sportivo si guarda intorno: dopo il no del Milan al prestito di Suso, i nomi sul taccuino sono quelli di Shaqiri e Januzaj.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 commenti

  1. CUCS 2015 (Mejo la AS Roma) ha detto:

    scusate….. ma se monchi non è riuscito a prendere Zyiech come potrà mai prendere Politano?………
    è evidente che Matteo vuole soltanto la Roma e quando un giocatore decide, decide e basta!
    ma perchè…. il corriere dello sport quando la Roma è su un giocatore ci sono altre duemila squadre sopra…. e poi quando ci sono i gobbi o la “supersquadra” di conte non c’è mai nessun altro? “perchè”…?…………….

    • gerlando ha detto:

      Perché la Roma li vuole sempre e solo in prestito.
      Non hanno mai un euro disponibile.
      Cosí puó fare mercato anche l’Ostia Mare….

      • Dodo ha detto:

        SI perché le altre? se l’inter aveva i soldi prendeva Dzeko e via dicendo. Il mercato ora è cosi se vuoi stare nel limite del FFP. Certo se pi si fanno plusvalenze farlocche, tutto è possibile (ricorda Madragora l’acquisto più caro della storia dell’Udinese).

    • Buzz ha detto:

      Perdonami; ma secondo me Monchi non ha voluto prendere Zyiech. Perché qualcuno a cui non poteva dire no gli ha rifilato Pastore, di cui il PSG voleva liberarsi. Il giro dei potenti procuratori attorno ai grandi clubs europei è un ingranaggio malevolo. Molte volte non puoi dire di no a questi super procuratori. Come Zyiech ha detto ieri: Era quasi tutto fatto tra lui Monchi e la Roma. Io sinceramente spero che Politano ritorni alla Roma.
      Forza Roma sempre…!!

  2. giovannib ha detto:

    Suso, Januzaj, Shaquiri, Politano e alla fine restiamo così come siamo, fa anche rima. Che situazione di m…a e buona parte per colpa di quel c….e di Monchi che ha dissanguato le casse della Roma nel momento più alto, Petrachi fa i salti mortali e quando si potrebbe pensare a una risalita arrivano un milione e mezzo di infortuni o qualche prestazione indecorosa dei giocatori, tifare Roma vuol dire essere votati al martirio

    • Artemisio ha detto:

      Voi date sempre la colpa a Monchi. Ma la strategia della plusvalenza non fu decisa da lui, ma dalla tifoseria romanista che e’ l’unica responsabile del fatto che non si vince mai niente a Roma.

  3. dsjeromadaje ha detto:

    Mo la colpa e’ della tifoseria che non si vince.allora erano colpevoli pure i tifosi del Chelsea del PSG del City Sei un fenomeno