Pochettino non si sbilancia sul riscatto di Florenzi: “Per noi è un top, vedremo a fine stagione”

Alessandro Tagliaboschi
18/04/2021 - 10:48

Pochettino non si sbilancia sul riscatto di Florenzi: “Per noi è un top, vedremo a fine stagione”

FLORENZI PSG POCHETTINO – Il futuro di Alessandro Florenzi è ancora tutto da scoprire. Il terzino, infatti, è in prestito al PSG dalla Roma con il club parigino che detiene un diritto di riscatto a 9 milioni di euro che ancora non ha deciso se esercitare o meno. Sulla questione si è espresso in conferenza stampa il tecnico della squadra francese Mauricio Pochettino: “L’interesse dell’Inter per Florenzi? Non commentiamo le indiscrezioni. Siamo ancora in tre competizioni, è la cosa più importante. Siamo tutti concentrati su questo. Ne parleremo a fine stagione quando gli obiettivi saranno raggiunti. Cosa penso di Florenzi? Che è il migliore, come tutti gli altri nella mia squadra. Deve aiutarci a vincere le partite e raggiungere gli obiettivi prefissati”.

Leggi anche:
Roma, nessun segnale dal PSG per il riscatto di Florenzi. Conte lo vuole all’Inter

Negli ultimi giorni per il laterale della Nazionale, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, si è fatta avanti con forza l’Inter, che vede nel numero 24 il rinforzo ideale per la fascia destra. Al momento attuale, però, in pole position resta sempre il Paris Saint Germain.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ce so le società incompetenti come la Roma che regalano i titolari nazionali per 9.5 milioni, per far giocare gente come Karsdorp, Peres, o peggio ancora Santon!
    Solo noi.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...