• Poche certezze per la prossima stagione: per il centrocampo si pensa a Locatelli

    Redazione RN
    22/02/2019 - 8:44

    Poche certezze per la prossima stagione: per il centrocampo si pensa a Locatelli

    POCHE CERTEZZE ROMA – Le certezze, in vista della prossima stagione, non sono moltissime per la squadra giallorossa. Il tecnico Di Francesco e il ds Monchi sono stati più volte messi in discussione da tutta la tifoseria e non è assicurata la permenenza di nessuno dei due. Anche per i giocatori, però, gli interrogativi sono molti.

    ENNESIMA RIVOLUZIONE – La difesa sta scricchiolando non poco ed è necessario che vada registrata in maniera importante. Secondo Il Messaggero, Mancini, il giovane centrale dell’Atalanta, sembra sia già stato bloccato da Monchi, ma non c’è ufficialità, mentre dall’altra parte, il miglior difensore al momento in rosa, Manolas, ha un’invitante clausola di 36 milioni, che lo mette a rischio partenza. A centrocampo continua la ricerca del regista, con Sensi o Locatelli del Sassuolo in pole, ma in squadra ci sono da tenere d’occhio le condizioni di De Rossi, ma anche le volontà di Nzonzi, che potrebbe chiedere la cessione. Sicuri del posto i giovani centrocampisti nostrani, ma sempre da considerare la clausola di 30 milioni di Pellegrini. Infine in attacco bisogna fare i conti con il rinnovo di Dzeko e cercare di capire le garanzie che potranno dare in futuro i giovani Schick e Kluivert, per potersi muovere sul mercato in modo adeguato.

    Vedi tutti i commenti (10)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Lo ripeto anche qui.
      Non avete ancora capito che vogliono destabilizzare tutto L ambiente per far fuori la Roma dalla champions, Sia da quella in corsa (se la Roma passasse e la Juve no sarebbe uno smacco per la seconda volta e soprattutto la Roma guadagnerebbe soldi in più.) sia da quella futura (stanno facendo di tutto per mandare Inter e Milan per i poteri forti che hanno e per il bacino di tifosi, utenze Sky e Mediaset in più. E anche qui, Sky è della Juventus , Mediaset Milan.).
      La Roma se non si compattano e pensano solo a loro non arriviamo da nessuna parte!
      De Laurentiis si è seduto al tavolo dei grandi prendendo Ancelotti e silurando sarri che non conta nulla.
      FOrza roma!

      1. Basta con queste cose, se la Roma restera’ fuori e’ per aver smobilitato una squadra competitiva in 2 anni e aver comprato costose pippe tipo nzonzi.(punto)
        Non puo’ essere sempre colpa degli altri.

        1. a Plu … gli organi federali te l’hanno detto che le milanesi devono fa la champion. Perciò Rome e Napoli se devono gioca il 4 posto, non quest’anno perché il Napoli è troppo avanti, ma per il futuro. Se te capita vedite quarche partita del milan. E poi pensa a tutti gli stani “traffici” tra juve e milan.

    2. ohhh finalmente iniziavo ad annoiarmi, sempre le stesse facce per oltre 2 mesi … Peccato solo che andranno via i bravi e resteranno gfli scarsoni … strano 😉

    3. Teodoro……. de Laurentiis si è seduto al tavolo dei forti perché ha preso Ancelotti ???? Certo è secondo sicuro… fuori come noi dalla Coppa Italia e fuori dalla Champion. Se vincerà l Europa league non si sa…. non mi sembra che i risultati siano da tavolo dei forti. Sia in campo che riferimento stanza dei bottoni…

      1. Secondo te, PER I PROPRIETARI DELLE SQUADRE, nel calcio soprattutto odierno, far parte del tavolo dei forti significa vincere o guadagnare? Titoli o soldi? Pensi che dispiaccia così tanto arrivare secondi? Certo, un titolo in aggiunta è meglio, ma l’importante sono i soldi. Purtroppo, solo noi tifosi ancora crediamo e speriamo ingenuamente nei titoli

    4. Speriamo però che in questa nuova rivoluzione, sia coinvolto anche colui che sarà il nuovo allenatore, augurandomi che non sia più Di Francesco.
      Iniziamo con il prendere un allenatore di valore e poi le linee di mercato le deve tracciare lui, se continuiamo ad affidarci ai vari Monchi e alle loro fesserie, sarà sempre notte buia e molto fonda.

    5. leo che ti asoetti da uni come consulente baldini cosi nn e solo pallotta a nn capire nulla di calcio ce anche quel daun di baldini cosi fanno lo zoppo e lo sciangato tra tt e due forza
      roma con molto rammarico x come hanno distrutto una societa nella citta piu bella del mondo

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...