Pjanic, stoccata alla Roma: “Qui ho sentito subito la presenza della società”

Redazione RN
22/07/2016 - 9:55

Pjanic, stoccata alla Roma: “Qui ho sentito subito la presenza della società”

NOTIZIE AS ROMA – Torna a parlare della sua nuova esperienza con la Juventus Miralem Pjanic che non disdegna di lanciare qualche frecciata alla Roma: “Ho scelto la Juve perché mi ha voluto fortemente, sentivo che era arrivato il momento di cambiare. Qui ho sentito subito la presenza della società. Qui conta solo vincere: questa è l’aria che si respira”

Vedi tutti i commenti (13)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. hai ragione, ringrazia la Roma che sfascia ogni anno la squadra, ringrazia la Roma che ha inserito una clausola rescissoria di soli 30.000.000,00 di € ringrazia sempre la Roma che continua a farsi prendere per il sedere da voi mercenari e non fa rispettare i contratti e ringrazia la Roma se la Juve vince facile.

  2. Bravo, hai detto bene, questo è il punto, alla Juve conta solo vincere, non importa come.
    Ma nello sport ci sono anche altri valori così come nella vita

  3. Bravo se qualcuno aveva un dubbio sulla societa’ che decide a tavolino il giocatore da vendere per questioni economiche, gli stai dando una bella mano a capire che nel tuo caso te ne sei proprio voluto andare. non e’ bella cosa augurare fallimenti quindi spero che tu possa ripercorrere la stessa strada che hai fatto nella roma dove venivi esaltato con il carpi o il palermo e sparivi con il bayern monaco o con il barcellona facendoci giocare in 10

  4. Ovvio che dica cosi…hanno chiamato loro la Juventus per cederlo poi facendolo passare per un traditore(solita tattica di questi). E che dovrebbe dire?

    1. Bla bla bla……. Mandame lo scambio de mail con cui la Roma ha proposto pjanic alla Juve…… Erano già mesi che pjanic si era messo D accordo….. Percui taci e non dire fandonie!!!!! Forza Roma sempre e comunque!!!!!!

  5. anche quando ti hanno rinnovato il contratto a 4 milioni all’anno l’hai sentita la società vicina?
    faresti meglio a tacere x decenza…

  6. ragazzi non fate gli ultras!! ma perché non c’ha ragione?? La Roma lo ha servito alla rubentus su un piatto d’argento, seguendo un motivetto che ogni anno si ripropone. Convinciamoci e rassegnamoci,,,nun c’è ‘na lira!!!!!!!!!!!

  7. Sei come Emerson come Zebina e in 5 anni c’hai fatto vince massimo 3 partite.
    Quello che dici ti ricadra’su quelle tue spallucce strette.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...