• Pjanic è ai saluti, ora arriva Witsel

    Redazione RN
    23/05/2016 - 8:15

    RASSEGNA STAMPA AS ROMA – Pjanic verso l’estero, il sostituto è Witsel. Come riporta il Corriere dello Sport (G.D’Ubaldo), sul bosniaco è forte la pressione di Bayern Monaco e Barcellona, mentre la Juventus si è defilata. Se parte il numero 15 la Roma punterà l’ex Zenit.

    Vedi tutti i commenti (4)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. ma perche bisogna per forza vendere, quando sarebbe necessario pagare la multa e provare a vincere il prossimo anno con i giusti innesti? Non credo che la Roma verrà estromessa dalle coppe, il caso Galatasary è diverso….e non saarebbe possibile risanare anche dopo il 30 giugno, cosi da riuscire a vendere i vari liajc, iturbe, ibarbo, gyomber, Sadiq etc etc????

      1. No, non si può. La multa l’abbiamo pagata quest’anno e ci hanno ridotto la rosa per le competizioni europee. Dobbiamo contenere il deficit entro 30 milioni, altrimenti scattano sanzioni più severe. Poi è chiaro che Sabatini farà i salti mortali per cercare di sbarazzarci dei giocatori inutili prima di cedere un big. Comunque 30 milioni si mettono insieme anche cedendo giocatori come Mazzitelli al Sassuolo per 3,5 milioni.

        1. Basta volere. La Roma ha un mucchio di suoi giocatori in prestito. Se Sabatini o chi per lui riesce a piazzarli tutti, hai voglia con il ricavato la Roma si risana. C’è Iturbe, Ibarbo, Ljaic, Paredes, Doumbia, Sanabria, Mendez.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...