Pizarro, semaforo verde

11/01/2008 - 0:00

La Roma si è ritrovata questa mattina (10.45) a Trigoria per continuare la preparazione in vista della sfida di domenica con l’Atalanta.
Assenti Vucinic (febbre), Curci e Barusso (impegnato nella Coppa d’Africa). Giuly e Doni hanno svolto lavoro differenziato, mentre Kuffour ha lavorato a parte sul campo C.
Pizarro ha lavorato, anche oggi, insieme ai compagni. Dopo una fase di riscaldamento iniziale, la squadra ha svolto esercizi tecnico-tattici con il pallone.
A seguire i giallorossi sono stati divisi in due gruppi. Il primo, composto da Zotti, Juan, Andreolli, Tonetto, Perrotta, De Rossi, Cicinho, Mancini e Totti ha lavorato con il collaboratore tecnico Baldini. Il secondo, formato da Julio Sergio, Panucci, Cassetti, Mexes, Ferrari, Aquilani, Brighi, Taddei ed Esposito ha lavorato con Spalletti. I due gruppi si sono poi riuniti ed hanno svolto esercizi su palle inattive, calciate da Pizarro e Cicinho.

Alle 11.50 si è svolta la consueta partitella. La maglia nera era indossata da Julio Sergio, Mexes, Ferrari, Antunes, Cassetti, Aquilani, Brighi, Pit, Esposito ed il fratello di Doni. Quella gialla era vestita da Zotti, Juan, Andreolli, Cicinho, Tonetto, Pizarro, Taddei, Mancini e Totti.
Alle 12.20 si è concluso l’allenamento. Si trattiene sul campo Antunes, con l’allenatore in 2a Domenichini, per provare lo stop ed il seguente lancio in verticale.
 

PROSSIMA GARA: Atalanta-Roma (domenica 13 gennaio, ore 15)INDISPONIBILI: -SQUALIFICATI: Cassetti

DIFFIDATI: Vucinic, Tonetto, Panucci, De Rossi, PizarroIN DUBBIO: -PROBABILE FORMAZIONE: Doni; Panucci, Mexes, Juan, Tonetto; De Rossi, Pizarro; Taddei, Perrotta, Mancini; Totti
 
[fine]

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...