• Pizarro: “La piazza di Roma si domanda cosa sia successo dopo le feste natalizie, fino a quel momento la squadra andava forte”

    Redazione RN
    25/07/2020 - 19:47

    Pizarro: “La piazza di Roma si domanda cosa sia successo dopo le feste natalizie, fino a quel momento la squadra andava forte”

    ROMA PIZARRO – David Pizarro, ex di Roma e Fiorentina, ha parlato della prossima sfida di campionato dei giallorossi ai microfoni di Radio Bruno Toscana. Queste le sue parole:

    “La piazza di Roma si domanda cosa sia successo dopo le feste natalizie. Fino a quel momento la squadra aveva un passo importante, andava forte. Dopo i giallorossi si sono persi, e il lockdown non ha migliorato le cose. Fiorentina? Stimo Montella ma il campo dice sempre la verità. Per il futuro dei viola l’ideale sarebbe Spalletti, è un allenatore di prestigio che porterebbe tanto entusiasmo. Per De Rossi sarebbe più complicato, a Firenze devi far bene da subito, però lui ha il padre che è un grandissimo allenatore. Aquilani? Gli faccio un grande in bocca al lupo per la sua prossima esperienza sulla panchina della Primavera: ha il potenziale e la possibilità di esprimere il suo lavoro in una piazza importante“.

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...