26 Agosto 2015

Pit Stop. Infortunati sulla strada del recupero

PIT STOP. Infortunati sulla strada del recupero – Rubrica di Romanews.eu dedicata al termometro dell’infermeria giallorossa. Ogni settimana analizzeremo ai raggi x lo stato di salute, le condizioni fisiche e il recupero degli infortunati della rosa della Roma.

SEMAFORO ROSSO – Non finisce il calvario per Strootman. Dopo le due operazioni al ginocchio subite nell’ultimo anno e mezzo, non è ancora guarito. L’olandese starebbe valutando l’ipotesi di una terza operazione, che molto probabilmente avverrà nella prossima settimana. Intanto a Trigoria si continua a lavorare con esercizi personalizzati.

SEMAFORO ARANCIONE – L’ultimo arrivato Rudiger dovrà aspettare ancora. Il giovane difensore centrale tedesco sta seguendo un programma di riabilitazione specifico, dopo l’operazione subita al ginocchio pochi mesi fa.

SEMAFORO VERDE – Al momento il semaforo è spento.

SALA D’ATTESA – Torna a disposizione Maicon. Dopo aver messo da parte il problema al ginocchio, la scorsa settimana si è dovuto fermare a causa di un risentimento muscolare al flessore della coscia sinistra. Negli ultimi allenamenti si è aggregato ai compagni. Sarà una pedina in più per Garcia nella super sfida alla Juventus.

Federico Prosperi

Twitter: @FedericoProspe4

[table id=11 /]

[table id=41 /]

[table id=10 /]

[table id=3 /]

[table id=14 /]

[table id=18 /]

[table id=20 /]

[table id=21 /]

[table id=39 /]

[table id=40 /]

[table id=22 /]

[table id=23 /]

[table id=24 /]

[table id=25 /]

[table id=26 /]

[table id=27 /]

[table id=28 /]

[table id=29 /]

[table id=30 /]

[table id=31 /]

[table id=32 /]

[table id=34 /]

[table id=35 /]

[table id=37 /]

[table id=38 /]

[table id=42 /]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *