Pisacane ristabilito: sushi e relax con la fidanzata (FOTO)

Alessandro Tagliaboschi
07/10/2019 - 17:52

Foto Getty
Pisacane ristabilito: sushi e relax con la fidanzata (FOTO)

PISACANE FIDANZATA – Il tempo passa e, evidentemente, porta via con sé il dolore. Poco più di 24 ore fa il difensore del Cagliari Fabio Pisacane lasciava il campo dell’Olimpico in barella, facendo preoccupare non poco compagni, tifosi e non solo. Per fortuna si è trattato solo di un brutto spavento, come dimostra la foto pubblicata all’ora di pranzo dalla fidanzata del calciatore, Maria Rosaria: oggi la coppia ha festeggiato insieme l’onomastico della ragazza in un ristorante giapponese di Cagliari. Proprio come se nulla fosse successo. I controlli effettuati subito dopo la sfida ieri Policlinico Gemelli dopo lo scontro di gioco con Olsen e Kalinic avevano subito dato ottimi segnali: nessuna lesione.

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Invia un messaggio a pisacane cè scritto lì…..e che je voi dì a uno cò stà faccia, che lo dovevano portà a cinecittà a fà i controlli non al gemelli.

  2. la cosa non mi sorprende, si vede chiaramente dalle immagini che non si era fatto nulla, se l’arbitro fosse andato a vedere il var se ne sarebbe reso conto perfettamente e invece era impegnato ad annullare un gol che probabilmente a qualunque altra squadra avrebbe concesso.
    Quest’anno oltre ai soliti infortuni, vedo anche una certa ostilità degli arbitri, molto più del “normale”….chissà se anche questo fa parte del progetto!!

  3. Vedendo le immagini si è capito subito che ha fatto la sceneggiata non appena si è reso conto che la palla era entrato in rete. Purtroppo l’arbitro c’è cascato, e la sua decisione di non rivedere il VAR ha portato alla decisione scellerata di annullare la rete …

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...