• ‘Piovono Commenti’ tifosi divisi sulla prestazione della Roma, ma con Veretout e Mkhitaryan è colpo di fulmine

    Redazione RN
    17/09/2019 - 7:37

    Foto Getty
    ‘Piovono Commenti’ tifosi divisi sulla prestazione della Roma, ma con Veretout e Mkhitaryan è colpo di fulmine

    PIOVONO COMMENTI – ‘Piovono Commenti’ è la nuova rubrica ideata e realizzata da Romanews.eu per dare voce ai tifosi sugli argomenti più importanti in casa giallorossa. Ogni settimana pubblicheremo i vostri commenti più intriganti che arriveranno sul nostro sito e sui social network. Ieri la Roma ha portato a casa la prima vittoria stagionale, sfoderando un attacco letale e una difesa ancora da perfezionare. Fonseca ha messo in campo la squadra giusta, schierando dall’inizio anche i due nuovi acquisti Veretout e Mkhitaryan.

    Prima vittoria: i commenti dei tifosi della Roma si dividono

    Fonseca può finalmente festeggiare il suo primo successo in Serie A sulla panchina della Roma. Soddisfazione per il tecnico portoghese, ma anche qualche atteggiamento da rivedere, specialmente nel secondo tempo. I tifosi si dividono nel commentare la prestazione della squadra. Alberto è piuttosto positivo: “La Roma ha finalmente un gioco, questa la vera notizia. L’organico ha raggiunto una buona qualità complessiva grazie anche ai nuovi innesti. C’è ovviamente da lavorare sulla fase difensiva, ma siamo in crescita”. Andrea è d’accordo: “Grandissima prestazione, ottima squadra. Ci siamo anche noi. Daje Roma”. Rocco invece critica la fragilità difensiva dei giallorossi: “Difesa da schifo. I campionati si vincono grazie alle difese e non all’attacco”. Roberto è dello stesso avviso: “Non si possono subire goal così, con il rischio di essere rimontati anche stavolta”.

    romanews-roma-kluivert-gol-sassuolo-dzeko-kolarov-mkhitaryan-esultanza
    Foto Getty

    Il debutto di Veretout e Mkhitaryan

    Ad attirare inevitabilmente l’attenzione degli spettatori presenti all’Olimpico sono stati Veretout e Mkhitaryan, per la prima volta in campo con la maglia della Roma. L’ex Fiorentina, fermato sin dall’arrivo nella capitale da un problema alla caviglia, ha dimostrato di saper prendere in mano le redini del centrocampo. Per lui sono arrivati molti complimenti: “Il giocatore che ha cambiato il volto alla Roma è Veretout. Anche se non è stato il migliore in assoluto, mi è sembrato decisivo nel ridurre i problemi difensivi e spero continui a essere protagonista in questo senso”, scrive Antonio. Tovi si sbilancia: “Non vorrei esagerare, forse abbiamo trovato il nuovo De Rossi”. Dandalo è soddisfatto dei nuovi acquisti: “Gli innesti di Veretout e Mkytaryan si sono ‘sentiti’ e credo saranno molto importanti in futuro”. Per l’armeno è difficile, se non quasi impossibile, trovare dei commenti negativi. Molti tifosi si trovano d’accordo con Pino: “Fuoriclasse assoluto”. Giulio non ha dubbi: “Finalmente un grande giocatore acquistato! Farà bene anche ai compagni e speriamo che a fine anno il riscatto non sia troppo alto”. Domenico sembra essere proprio d’accordo e arriva ad affermare: “Con lui è diventato buono pure Kluivert”. Una menzione speciale la merita anche Pellegrini, autore di una prestazione brillante coronata da tre assist, tra cui anche quello che ha lanciato in porta Mkhitaryan: “Pellegrini ha fatto una partita mostruosa oggi. Da 9,5 in pagella. Ma anche Dzeko, Veretout, Florenzi, Cristante, Miki ottimi. Peccato per il calo nel secondo tempo”, commenta soddisfatto Peter.

    romanews-roma-sassuolo-veretout-olimpico
    Foto Getty

    Martina Cianni

    Vedi tutti i commenti (4)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Pellegrini forte? Beh era trequartista… cosa che il caro Di Francesco (migliore allenatore per qualcuno) non se ne accorse. Fonseca col Genoa ha sbagliato, spero non sbagli più.

    2. Date tempo e moderate i commenti, sia positivi che negativi, per il momento ci facciamo bastare di esserci rifatti gli occhi con la prima mezz’ora del primo tempo.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...