‘Piovono Commenti’, l’opinione dei tifosi: serve Conte per vincere

Redazione RN
02/05/2019 - 10:40

‘Piovono Commenti’, l’opinione dei tifosi: serve Conte per vincere

PIOVONO COMMENTI ‘Piovono Commenti’ è la nuova rubrica ideata e realizzata da Romanews.eu per dare voce ai tifosi sugli argomenti più importanti in casa giallorossa. Ogni settimana pubblicheremo i vostri commenti più intriganti che arriveranno sul nostro sito e sui social network. In questo momento tra i tifosi tiene banco la possibilità di vedere Antonio Conte sulla panchina della Roma nella prossima stagione. La maggioranza dei romanisti pensa che per vincere sia necessario proprio il tecnico pugliese, ma c’è anche chi la vede in un modo diverso e preferirebbe continuare con Ranieri.

CONTE SÌ – La gran parte dei sostenitori giallorossi vorrebbe Conte come allenatore l’anno prossimo. Ad esempio c’è Fabrizio che dice: “Conte tutta la vita, a patto che gli venga dato il pieno controllo: dalla scelta dei giocatori ai preparatori. La società resti fuori da ciò che non le compete”. Luca: “Io ormai sono dell’idea che hanno già una bozza di accordo: la Roma, più che Conte, sta aspettanto di capire se arriva quarta o no. Perché Conte gli avrà detto qualcosa del genere: ‘i piu forti non li potete cedere’. Allora Pallotta per potergli dire ‘va bene teniamo i migliori’ deve prima sapere se ha i soldi della Champions o meno. Con i vari incontri staranno definendo i dettagli, ma appena la Roma capirà dove arriva sapremo se Conte firma o no”. Poi c’è Gabriele che è molto diretto: “Dai vogliamo Conte”. Roberta aggiunge anche il ds granata nel suo commento: “Voglio Petrachi solo se porta Conte”. Mauro non vede l’ora: “Antò sbrigate ad arrivare!”. Marco lo paragona ad un ex allenatore vincente: “Spero che arrivi Conte, con lui si vince come fu con Capello”. Fabio la pensa allo stesso modo: “Per vincere finalmente qualcosa Conte è l’ultima occasione”. Andrea punta anche l’attenzione sui grandi giocatori: “Conte? Se la società ha intenzione di vincere si, altrimenti viene a fare un flop qui a Roma. Per vincere servono campioni”. Fabiola crede in due ipotesi: “Conte o Ranieri, niente Sarri”. Anche Salvatore la pensa cosi: “Se dovesse arrivare Conte tanto di cappello, ma in caso contrario mi terrei stretto Ranieri”. Frank crede ad una nuova possibilità: “Conte allenatore e Ranieri direttore tecnico!”. Andrea, invece, è pessimista: “Conte non verrà alla Roma. Qui non si capisce cosa vorranno fare. Non c’è il cosidetto progetto. All’ultimo potrà accettare Giampaolo?!”.

CONTE NO – Una piccola parte dei tifosi giallorossi non vorrebbe Conte sulla panchina della Roma. Marianna pensa che: “È stato indagato col Siena, ha vinto la Champions con la Juve di Agricola e ho detto tutto, è tutto ciò che rappresenta in pieno l’essere della Juventus. Giuro, preferirei Maran e non vincere mai piuttosto che uno così”. Poi c’è Alfonso che preferisce l’attuale allenatore romanista: “Meglio Ranieri che il gobbo”. Anche Fabrizio B. la pensa allo stesso modo: “Mi tengo volentieri Ranieri ma con una squadra costruita bene e una dirigenza adeguata”.

Riccardo Casoli


Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Non verrà mai alla Roma Conte, lui aspetta la Juve che sta seguendo Guardiola. Se dovesse saltare la possibilità di Guardiola in bianconero allora Conte tornerà alla Juve.

  2. Se ne parla tanto ma nessuno alla fin fine sa come veramente stanno le cose .
    Possiamo pensare tante cose con il beneficio del dubbio ,potrebbe essere un tentativo della proprieta` americana per riacquistare tifoseria e prestigio proponendo allenatore al top e giocatori di suo gradimente ,ptrebbe essere fumo negli occhi per crearsi alibi futuri , certo e` una vicenda abbastanza complessa che richiederebbe un notevole sforzo economico che fino ad ieri e` sempre stato un problema limitativo.
    La logica dice che probabilmente decisioni in merito si avranno alla fine del campionato direttamente proporzionali alla classifica finale della Roma.

  3. non andate oltre con i pareri ,la corsa a Conte e` come un elastico si allunga si accorcia ma a parer mio lavora a luci spente per accasarlo , si potrebbe rimanere molto delusi.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...