Pioli sbanca anche l’Olimpico, a Mourinho non basta Lukaku
Niente da fare per la Roma che incassa una sconfitta contro il Milan di Pioli. A Mourinho non basta l'ingresso positivo di Lukaku
Getty Images

ROMA MILAN LUKAKU – Ieri allo stadio Olimpico di Roma, è andato in scena l’anticipo della terza giornata di Serie A fra la squadra giallorossa e il Milan di mister Pioli. La compagine capitolina, con un uomo in più per mezz’ora, non è riuscita a riprendere il match, perdendo alla fine 2-1. A Mourinho non è bastato l’ottimo esordio di Lukaku.
LEGGI ANCHE
La Roma in balia del Milan fino al sessantesimo
Per i giallorossi, non è stata una partita da ricordare non solo per il risultato, ma anche sotto il punto di vista dell’atteggiamento. Infatti, gli uomini di Mourinho, sono stati per 60 minuti in balia del Milan. Il match è cambiato quando la squadra di Pioli è rimasta in dieci per l’espulsione di Tomori. Come riporta la Gazzetta dello Sport, l’ottimo esordio di Lukaku, che sembra essere in condizione migliore rispetto ai compagni, non è bastato alla compagine giallorossa. I rossoneri invece, fanno 3 su 3 grazie anche alle variazioni tattiche che Pioli può avere a disposizione. Così, dopo tre giornate, la Roma si trova già a meno otto dalla vetta. Non basta l’acquisto di Lukaku, ma potrebbe servire anche una migliore qualità nel gioco.