• Stefano Pioli vince la Panchina d’Oro 2023. Battuti Nicola e Spalletti

    Valerio Bottini
    20/02/2023 - 14:02

    Il tecnico del Milan ha ricevuto il prestigioso premio come miglior allenatore della passata stagione, grazie allo Scudetto conquistato con i rossoneri

    Stefano Pioli vince la Panchina d’Oro 2023. Battuti Nicola e Spalletti

    PIOLI PANCHINA D’ORO – Stefano Pioli premiato con la Panchina d’Oro 2023. Il tecnico del Milan è stato premiato quest’oggi a Coverciano dai colleghi come miglior allenatore del calcio italiano nella passata stagione. Come riporta tuttomercatoweb.com, l’ex allenatore di Lazio e Fiorentina ha sbaragliato la concorrenza di Davide Nicola, piazzatosi al secondo posto, e di Luciano Spalletti, terzo. Decisivo nella scelta di conferire il riconoscimento il trionfo in campionato con i rossoneri, che ha riportato a Milanello uno Scudetto che mancava da 11 anni.

    Panchina d’Oro, le parole di Pioli

    “Sono emozionato perché quando rivedo ciò che abbiamo fatto lo scorso anno sento ancora quelle emozioni” – ha dichiarato Pioli nel corso della premiazione – “Voglio condividere questo premio con tutti coloro che lavorano con noi a Milanello, col club e coi dirigenti. Col mio staff che è il motore del mio lavoro e soprattutto coi miei giocatori. Continuo a credere di allenare un gruppo davvero speciale. Grazie a loro e a tutti voi”.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...