Pinzolo, il Sindaco: “Mancanza di rispetto da parte della Roma”

Redazione RN
02/07/2019 - 15:57

Pinzolo, il Sindaco: “Mancanza di rispetto da parte della Roma”

PINZOLO SINDACO ROMA – A pochi giorni dalla partenza per il ritiro di Pinzolo la Roma ha deciso di annullare l’appuntamento per la preparazione estiva in montagna, per posticiparla e svolgerla a Trigoria. A riguardo ha parlato a Il Romanista il sindaco del comune trentino Michele Cereghini:

Novità su una possibile richiesta di risarcimento danni al club giallorosso?
“C’è un incontro in programma la prossima settimana fra la società giallorossa e l’Azienda di Promozione Turistica di Pinzolo: si siederanno al tavolo e risolveranno la questione dal punto di vista contrattuale. Mi auguro che si riesca a trovare un punto d’incontro che soddisfi entrambe le parti. Noi, come Comune, non vogliamo avere strascichi legali con nessuno. Ci interessa solamente che sia rispettato, in maniera corretta, il nostro modo di operare e fornire servizi”.

Dopo l’accaduto vi precludete la possibilità di lavorare con la Roma in futuro?
“Per quanto riguarda questa possibilità, dipende ovviamente da come si risolve la vicenda. Dopo lo sconforto e l’amarezza iniziali siamo tornati a lavorare. Io, come rappresentate di Pinzolo, non precludo la possibilità che la Roma in futuro possa tornare qui, dovranno ovviamente fornire più certezze. Quest’anno c’è stata una mancanza di rispetto da parte della società nei confronti del nostro territorio ma sono convinto che l’Azienda di Promozione Turistica riuscirà a gestire al meglio la questione. Vedremo come andrà a finire”.

Vedi tutti i commenti (8)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Prendetevela col Milan o con la Uefa che hanno impiegato troppo tempo per decidere le sorti di Roma e Torino. In ogni caso avete avuto una vetrina e ricevuto prenotazioni in surplus che molte saranno state disdette con penali a favore degli hotels e molti invece avranno deciso di andare comunque. Basta con le polemiche gratuite.

  2. Caro Sindaco se vuoi rispetto, il prossimo anno ti conviene invitare un’altra squadra ma non l’AS ROMA, che non rispetta neanche i suoi tifosi ed usa i calciatori come merce…..MI DISPIACE!!!

  3. Ma falla finita, avete magnato coi ritiri della Roma per anni e ora che cancellano per motivi non dovuti alla società in sè ma alla uefa cercano di racimolare quattro spicci.

    Se la Roma è una società seria gli paga il disturbo e dall’anno prossimo se ne va altrove. Ma guarda te.

  4. Siete gli ultimi di una lunga lista, questi non hanno rispetto di niente e di nessuno, nemmeno di loro stessi!!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...