Pinto: “Tutte le partite valgono 3 punti. Oggi abbiamo un’opportunità per mostrare il nostro valore”

Giacomo Emanuele Di Giulio
01/10/2022 - 17:30

Le parole del gm Tiago Pinto prima di Inter-Roma

Foto Tedeschi
Pinto: “Tutte le partite valgono 3 punti. Oggi abbiamo un’opportunità per mostrare il nostro valore”

Tutte le dichiarazioni del gm giallorosso in occasione di Inter-Roma, match valido per la 8a giornata di Serie A.

Tiago Pinto a DAZN

Voglia di giocarla, al momento giusto dopo la sconfitta e la pausa.
“Abbiamo avuto una pausa di due settimane, è sempre difficile capire se è un buon momento o no. noi siamo motivati, oggi inizia il periodo di 12 partite in 44 giorni. penso non ci sia stadio migliore per fare una partita così, con un bell’ambiente, un grande stadio.”

Si aspettava questo avvio di campionato?
“Noi che facciamo sport abbiamo sempre l’aspettativa di vincere tutte le partite. Il calcio non è solo aggiungere dei pesi e aggiungere dei calciatori, il mercato influisce il 30% sul successo sportivo, dopo bisogna fare un lavoro quotidiano per diventare la squadra più forte. Noi penso che ci siamo e oggi è un’opportunità per dimostrare il nostro valore. Come ha detto Spalletti ieri non ci sono scudetti di settembre o ottobre e oggi vogliamo fare il nostro”

Continuate a lavorare
“Tutte le partite significano i tre punti, ma è vero che giocare in uno stadio così con una squadra come l’Inter è un po diverso. Quando io sono arrivato si diceva che non vincevamo con l’Atalanta, che perdevamo i derby, e questo è superato. Ora la partita significa tre punti e sono sicuro che alla fine della stagione vinceremo partite big ma dovremo anche vincere le altre. Per me vincere oggi o vincere a Udine aveva lo stesso significato.”

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...