ROMA CALCIOMERCATO TIAGO PINTO – Primo giorno nella Capitale per Tiago Pinto, che si è subito immerso nel mondo giallorosso. Il suo arrivo infatti coincide con l’apertura del calciomercato è non c’è tempo da perdere: servono almeno un paio di rinforzi per puntare con decisione alla qualificazione in Champions.

L’argentino è in scadenza con il River e può arrivare per 5 milioni

Come riporta La Repubblica, in cima alla lista ci sono un terzino e un esterno d’attacco. A destra Karsdorp è la piacevole sorpresa e dunque verrà fatto un investimento low cost, ma comunque si tratterebbe di un profilo in grado di impensierire la titolarità certa dell’olandese. Il nome più caldo è quello dell’argentino Gonzalo Montiel, classe ’97, in scadenza col River Plate. Per non perderlo a zero, dovrebbero cederlo subito ai giallorossi per una cifra intorno ai 5 milioni di euro. Per l’attacco, si continua a fare il nome di Bernard all’Everton, che la Roma vorrebbero però in prestito, oppure all’interno di uno scambio con Olsen. Il brasiliano ritroverebbe Fonseca, felice di riallenarlo dopo la vincente parentesi allo Shakhtar Donetsk.

8 Commenti

  1. Montiel a 5 milioni sarebbe un acquisto intelligente, lo prendi a poco, è giovane ma non troppo e nel giro della Nazionale. Sarebbe perfetto per alternarsi con un Kardsdorp ritrovato.

    Servirebbe un acquisto del genere anche sulla sinistra (Calafiori per ora non sta dando garanzie nè fisiche nè comportamentali) e se si riuscisse a piazzare Diawara un giocatore alla Amrabat per sostituire/affiancare Veretout.

    Per l’attacco penso alla fine si riuscirà a prendere il faraone in prestito, con questi 3-4 acquisti si può lottare tranquillamente per i primi 4 posti.

    Forza Roma!!

  2. bernard ? Sarebbe un calciatore ? Alto e prolifico: niente bidoni solo CAMPIONI. ELSHA. Questo pinto sembra iniziare molto male.

  3. La Roma prima deve cede….almeno b.peres,c.perez,j.jesus o fazio,diawara e pastore….e poi….sottolineo poi,dovrebbe prende un terzino,una riserva di Veretou e un ala così si che hai una rosa da 4 posto!!!

Comments are closed.