1 Aprile 2022

Pinto prova l’operazione Frattesi: il Sassuolo chiede 30 milioni, l’Inter la squadra da battere

CALCIOMERCATO ROMA FRATTESI – La Roma è già al lavoro per migliorare la rosa per la prossima stagione. Il gm Tiago Pinto insieme a Josè Mourinho sono al lavoro per trovare i giusti profili per puntare sempre più in alto. Uno degli obiettivi può essere Davide Frattesi.

Leggi anche:
I Friedkin versano altri 6,5 milioni nella Roma

I giallorossi vantano il 30% sulla futura rivendita

La Roma sta cominciando a muovere le proprie pedine per arrivare a Davide Frattesi. Secondo La Repubblica, nei giorni scorsi i giallorossi hanno avuto un contatto con il Sassuolo che valuta circa 30 milioni il centrocampista con tante squadre su di lui. In questo momento l’Inter appare in vantaggio con Milan e Juventus subito dietro. La Roma si vuole inserire cercando di capire se c’è possibilità di manovra. Il gm Tiago Pinto può sfruttare anche la clausola che vede il 30% sulla futura rivendita di diritto alla società dei Friedkin. Tutti ragionamenti che stanno facendo a Trigoria per uno dei tasselli che potrebbe essere inserito nella rivoluzione richiesta a gran voce da Josè Mourinho.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 commenti

  1. Fra ha detto:

    Magari fosse vero ha qualità importanti! E lo vedrei bene come futuro capitano della Roma! Lui xeka, renatino e siamo apposto per i prossimi 20 anni

  2. SoloLaRoma ha detto:

    Frattesi 30 milioni….Quindi se la Roma vendesse Zaniolo quanto costerebbe? 250 milioni?

  3. Fabio ha detto:

    Giusta mossa, quanto meno per alimentare un’asta a cui noi viene in tasca poi il 30%