5 Dicembre 2022

Pinto pronto a fare cassa: vicina la cessione definitiva di Kluivert

Il calciatore olandese è pronto a lasciare definitivamente Trigoria dopo i prestiti delle ultime stagioni

romanews-roma-justin-kluivert-partenza-lipsia

La Roma è al lavoro sul mercato in entrata ed in uscita. Sono tanti i movimenti da effettuare per Tiago Pinto anche nella sessione di gennaio. Uno dei calciatori con il quale il general manager potrebbe far cassa è Justin Kluivert, al momento in prestito al Valencia.

La cessione potrebbe essere anticipata a gennaio

La parola d’ordine per Tiago Pinto è vendere. Secondo Il Tempo, i giallorossi sono pronti ad anticipare a gennaio una cessione prevista per giungo. Justin Kluivert è pronto per passare al Valencia a titolo definitivo. Il prezzo è stato fissato a 10 milioni più una percentuale sulla futura rivendita. Una clausola molto utilizzata a Trigoria per aumentare gli incassi in prospettiva. Stessa cosa per Mirko Antonucci che sta giocando molto bene al Cittadella e ieri è andato a segno nella vittoria contro il Genoa. Adesso, però, è il turno di Kluivert dopo la beffa Fulham della passata stagione. L’impressione è che l’affare si possa concretizzare nelle prossime settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 commenti

  1. elconde ha detto:

    “Fare cassa”: cambiano gli americani ma il diktat è sempre lo stesso. Cediamo un giocatore definito a lungo su questo portale come “da pallone d’oro”: cosa ne pensano i suoi sostenitori?

  2. kj ha detto:

    passano gli anni, cambiano presidenti ed allenatori, ma la morale è sempre una : in cassa non c’è mai un soldo (basta guardare l’ultimo bilancio ufficiale per mettersi a piangere), e tocca vendere chiunque, ragazzi, giovani e meno giovani, bravi e meno bravi … sempre a scavare un po’ più a fondo nel barile … auguri