9 Giugno 2022

Pinto mette il prezzo a Ibanez: 30 milioni, interessate Tottenham e Newcastle

Foto Tedeschi

ROMA IBANEZ MERCATO – La Roma continua il lavoro sul mercato in entrata ed in uscita. Tra i calciatori che nella scorsa stagione si sono fatti notare sotto il comando di Josè Mourinho c’è sicuramente Roger Ibanez. Il difensore brasiliano ha molto estimatori soprattutto in Premier League. Secondo quanto riportato dal portale calciomercato.com, il Newcastle si è interessato al calciatore che ha un prezzo, fissato da Tiago Pinto, di 30 milioni. Sulla porta anche il Tottenham di Conte. In caso di partenza del numero 3 che ha il contratto in scadenza nel 2025, c’è Senesi del Feyenoord che costa la metà di Ibanez. Sul taccuino anche Theate del Bologna che ha mostrato ottime prestazioni nella scorsa Serie A.

Leggi anche:
Obiettivo Frattesi e Guedes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

22 commenti

  1. mark69 ha detto:

    30 che????
    ahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahah
    come Zaniolo 70 milioni, è fuori mercato, ergo… lo hanno ufficialmente tolto dal mercato

  2. gianni ha detto:

    Magari…. quanti casini ha combinato!!!

  3. elconde ha detto:

    Ricorda la gestione Pallotta: primo passo allestire per bene il supermercato. I cartellini con il prezzo mi raccomando scriveteli grandi e ben visibili. Da una gestione all’altra andiamo sempre peggio

  4. Fabrizio ha detto:

    per 30 milioni lo impacchetto e lo porto io….Senesi vale il doppio..ma no è che se so sbagliati?!:))))

  5. Kaiser Franz ha detto:

    Ibanez è un difensore di 23 anni, con passaporto comunitario, fisicamente prestante, veloce e di buona tecnica. Ha senza dubbio problemi di concentrazione e una certa attitudine a “strafare” ma nella seconda metà del campionato, a mio parere, ha dato netti segnali di miglioramento. Vista la giovane età e i margini di crescita, il prezzo di 30 ml ci può stare, da limare magari in fase di trattativa. Avendo già in squadra un giovane come Kumbulla, cederlo per prendere un difensore più esperto (Senesi?) da affiancare/alternare a Smalling e Mancini, secondo me è un’operazione intelligente.

  6. Max B ha detto:

    Euro o sterline?

  7. Alessandro Bis ha detto:

    Via subito , portati anche Mancini , un bel pacchetto doppio

  8. Alessandro Bis ha detto:

    Via subito anche Mancini

  9. Aguirre ha detto:

    Ma che vi ha fatto Ibanez.Buon giocatore e anche serio mah

  10. Erik ha detto:

    Ma ancora ci cascate a rispondere ai soliti nik che cercano solo di aizzare i romanisti? Io quando vedo certi nik salto direttamente al prossimo.

  11. just papa max ha detto:

    Ibanez e’ un buon giocatore che ha commette errori .. 30 milioni mi sembrano una grossa cifra che potrebbe far decidere Pinto e Mou ed i Friedkin di vendere il giocatore .. ma che c’e’ di vero ? ma che gusto c’hanno i media ad inventare ‘ste news ?

  12. Federico ha detto:

    Si, qualche errore, ma anche grandi partite e grandi potenzialità. A Ilicic a dicembre non ha fatto fare nulla. Poi gol all’Ajax, a Cagliari, nel derby; e a Tirana grande partita.

    Da tenere. Non si fanno le squadre vendendo i 23enni e comprando i 34enni…

  13. giovannib ha detto:

    In maniera oggettiva va detto che Ibanez ne ha combinate veramente tante quest’anno, sono quei giocatori discontinui su cui non puoi fare affidamento al 100% tipo Menez, Ljaic ecc capaci di grandi giocate in una o due partite poi solo errori e amnesie per altre due partite, in difesa serve gente continua come Smalling, non perfetto ma avrà fatto due errori sanguinosi in due stagioni. In attacco puoi commettere un errore, c’è tempo per rimediare, se gli errori li fai in area tua li paghi salati quasi sempre, per cui se vendono Ibanez non è una mossa sbagliata, anzi