20 Luglio 2022

Pinto: “L’arrivo di Paulo testimonia la credibilità del club. Dybala è un calciatore mondiale”

Le parole di Tiago Pinto alla firma di Paulo Dybala

Paulo Dybala è un nuovo calciatore della Roma. Il numero 21 ha firmato un contratto fino al 2025 con i giallorossi dopo una trattativa lampo con il gm Tiago Pinto. L’argentino è arrivato in Portogallo due giorni fa ma da oggi potrà allenarsi con i compagni. Insieme alla firma sono arrivate al sito ufficiale giallorosso anche le prime parole del calciatore così come quelle del dirigente lusitano.

Le parole di Dybala e Pinto

Paulo Dybala: “I giorni che mi hanno portato a questa firma sono stati un insieme di tante emozioni: la determinazione e la rapidità con cui la Roma ha dimostrato di volermi hanno fatto la differenza. Arrivo in una squadra in crescita, con una società che continua a mettere basi sempre più solide per il futuro e un allenatore, José Mourinho, con cui è un privilegio poter lavorare. Da avversario ho ammirato l’atmosfera che creano i tifosi giallorossi, non vedo l’ora di poterli salutare con la maglia della Roma addosso”

Tiago Pinto: “L’adesione di Dybala al nostro progetto testimonia la credibilità del Club e la bontà del lavoro che tutti insieme stiamo portando avanti. Paulo è un calciatore di statura mondiale, ha vinto titoli e ottenuto riconoscimenti internazionali: porterà alla Roma la sua classe e sono certo che con lui saremo più forti e più competitivi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.