Pinto ci prova per Depay già a gennaio: porte girevoli a Trigoria per gli Orange

Giacomo Emanuele Di Giulio
06/12/2022 - 10:03

La Roma punta Memphis Depay per il mercato di gennaio, in uscita Justin Kluivert che sta convincendo con il Valencia

Pinto ci prova per Depay già a gennaio: porte girevoli a Trigoria per gli Orange

La Roma continua a lavorare sul mercato. Il gm Tiago Pinto sta valutando alcuni profili per migliorare la rosa per Josè Mourinho già a partire da gennaio. uno dei giocatori visionati dal duo portoghese è in scadenza con il Barcellona.

Sempre più vicina l’uscita di Kluivert

Possibile cambio di olandesi nella Roma. Secondo il Corriere della Sera, Josè Mourinho ha messo gli occhi su Memphis Depay. L’attaccante Orange ha il contratto in scadenza con il Barcellona a giugno 2023. L’obiettivo di Tiago Pinto è quello di portarlo nella Capitale già a gennaio in prestito. In uscita, invece, c’è Justin Kluivert. L’esterno offensivo e figlio d’arte, sta convincendo sempre di più il Valencia di Rino Gattuso. La squadra spagnola potrebbe riscattarlo prima della fine della stagione con la Roma che lo valuta 10 milioni più una percentuale sulla futura rivendita.

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Come al solito kluivert esploderà e verrà valutato il prossimo anno 50mln, depay sarà l’ennesima pippa strapagata, sono 20 anni che questi sono gli affari della roma… (e di anno in anno peggiora sempre)

    1. Piuttosto, la tua Lazio ora, con questo scandalo, come fa a stravendere alla juve milinkovic? Vabbè noi ci godiamo un attacco con Dybala, Pellegrini, Abraham, El Sharaawii, Zaniolo ed ora anche Solbakken e Depai (fortissimo!), tu vai avanti con l’ormai consumato Immobile, i nostri scarti Pedro e Cancellieri, il re dei social Zaccagni, e chi altro? Non ricordo…

    2. Sono 5 anni che sta a Roma Klivert nn ha fatto una mezza stagione degna di nota. Mo diventa Cristiano Ronaldo tutto insieme. Ma per favore

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...