Pinto cerca calciatori per la difesa: Soyuncu l’ultima idea

Giacomo Emanuele Di Giulio
28/11/2022 - 10:31

La Roma continua la ricerca sul mercato per migliorare il reparto difensivo, il calciatore del Leicester uno degli obiettivi

Foto Tedeschi
Pinto cerca calciatori per la difesa: Soyuncu l’ultima idea

La Roma continua la ricerca sul mercato di calciatori che possano migliorare la rosa di Josè Mourinho. Uno dei ruoli che il gm Tiago Pinto deve riempire è quello del difensore centrale. Un calciatore seguito dai giallorossi è Calgar Soyuncu del Leicester City.

Contratto in scadenza a giugno

La priorità della Roma è quella di rimpiazzare Rick Karsdorp ma il gm Tiago Pinto è già al lavoro per il mercato di giugno. Secondo la Gazzetta dello Sport, tra i desideri di Josè Mourinho c’è sempre quella del quinto centrale difensivo per far rifiatare Chris Smalling e mettere in discussioni le attuali gerarchie. Uno dei nomi sul taccuino è quello di Calgar Soyuncu che dal 2018 veste la maglia del Leicester. Il suo contratto scade nel prossimo giugno ed attualmente guadagna meno di 2 milioni di euro netti a stagione. Per questi motivi è appetibile alla Roma che deve fare attenzione ai paletti del Fair Play Finanziario.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. ma come, con la super difesa ceh abbiamo … seconda solo a quella della samp …
    poi ovviamente tutti super campioni … che comunque cani e porci ce li danno a prezzi almeno raddoppiati rispetto al mercato
    ormai tutti sanno che la roma è società di gonzi

    1. Se Pinto ed i Friedkin sono “gonzi”, come te lo spieghi che nell’ultimo mercato Dybala e Wijnaldum sono arrivati gratis?

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...